fbpx
CulturaMusicaNewsPersonaggiSerie TVSpettacoli

Secondo i fan americani Sauron somiglia a Eminem (ma a noi ricorda più Achille Lauro)

Ce lo vediamo a cantare Rolls Royce nella Terra di Mezzo

Uscito pochi giorni fa, il nuovo trailer deIl Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha scatenato la creatività dei fan in rete, soprattutto per l’aspetto di Sauron, che secondo gli utenti americani ricorda molto Eminem.

“Ma che ne sanno gli americani” verrebbe da dire, dato che a noi il Sauron del trailer ricorda tantissimo Achille Lauro. Del resto ce lo immaginiamo nella Terra di Mezzo, accompagnato magari da un Boss Doms Elfo, mentre canta “voglio una vita così, voglio una fine così, c’est la vie”.

Quella presunta somiglianza tra Sauron ed Eminem

Nonostante Gli Anelli del Potere non ci abbia ancora confermato che Sauron sarà il vero cattivo del nuovo franchise de Il Signore degli Anelli, la sua presenza nel trailer ha incuriosito molti in rete. In particolare alcuni fan sottolineano la somiglianza tra il personaggio – interpretato da Anson Boon – e Marshall Mathers, meglio conosciuto come Eminem.

A noi però Sauron continua a ricordare qualcun altro.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 2 settembre. Gli episodi usciranno a cadenza settimanale. Di seguito trovate il trailer ufficiale, quello in cui c’è Sauron che somiglia…beh ditecelo voi a chi somiglia, perchè il mondo sembra diviso in due.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button