!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
wiko y81 nuovo

Il nuovo modello economico di Wiko
Diverse le novità presentate dalle aziende


Il 14 settembre dopo sei mesi di assenza dai banchi di scuola riaprono gli istituti e per inaugurare il nuovo anno scolastico il brand franco-cinese produttore di smartphone Wiko Y81 ha delle novità. È da sempre attento ai linguaggi digitali e le tendenze tech propone una wishlist per invogliare tutti gli studenti ad impegnarsi di più e coltivare le proprie passioni. Oggetti tech dal prezzo democratico per comunicare, rigorosamente fuori dalle aule, con amici e compagni, ascoltare il sound giusto e inquadrare la realtà per come la vedono i ragazzi dell’anno scolastico 2020/2021.

Wiko Y81

Lo smartphone sotto i 110€ che oltre a 2 giorni di piena autonomia presenta interessanti caratteristiche come lo schermo extra-large in formato 19:9 e la memoria da 32 GB che consente di custodire fino a 4000 immagini, 50 episodi o 300 album musicali in HD. L’Y81 è perfetto per coltivare le proprie passioni extra scolastiche: dagli aspiranti instagrammer, che potranno iniziare a esercitarsi con scatti e selfie da protagonisti, grazie alla Camera Go con effetto Bokeh da 13 MP e alla fotocamera frontale da 5 MP, ai binge-watcher scatenati, che potranno godere delle proprie serie preferite immergendosi nel full screen da 6.22” per una visualizzazione ampia in HD+.

Dettagli delle cuffie

Ciascuna cuffia pesa appena 4 grammi ed è possibile connettersi con qualunque device con sistema operativo Android e iOS. User friendly, le WiSHAKE Pocket hanno il microfono integrato e consentono di skippare da un brano all’altro o rispondere a una chiamata con un semplice tocco.

Le Pocket

Indipendentemente dai gusti musicali, tra amanti della trap e nostalgici degli anni ‘90, con un po’ di musica anche il tragitto verso la scuola diventa più piacevole. Con le cuffie wireless WiSHAKE Pocket, novità appena lanciata da Wiko a meno di 30€, la musica è alla portata di tutte le orecchie. Dotate di connessione Bluetooth 5.0, una batteria integrata che garantisce fino a 4 ore di autonomia, e una stazione di ricarica che permette fino a 3 ricariche complete aggiuntive per un’autonomia totale di 16 ore, i vostri artisti e album preferiti vi accompagneranno per tutta la giornata. E per le situazioni più ludiche, le WiSHAKE Pocket resistono agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4.


Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link