fbpx
NewsVideogiochi

Demon’s Slayer: Sabito e Makomo faranno parte del roster del videogioco

La selezione dei personaggi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan è sempre più ricca

A seguito di un leak portato alla luce da una rivista giapponese, Aniplex e CyberConnect 2 hanno confermato la presenza di Sabito e Makomo nel videogioco di Demon Slayer. I due ragazzi saranno giocabili nella modalità versus del titolo.

Demon Slayer: arrivano Sabito e Makomo

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan è il videogioco tratto dal fortunato manga di Koyoharu Gotōge. La storia ideata dall’autore ha avuto un successo straordinario, al punto che il suo fumetto ha già ricevuto due adattamenti animati, nella forma di una serie anime e di un lungometraggio, e presto arriverà anche un videogioco, che ripercorrerà le vicende degli ammazza demoni, protagonisti dell’opera.

Il publisher Aniplex ha recentemente confermato che nel videogioco di Demon Slayer ci saranno Sabito e Makomo, i due giovani che il protagonista, Tanjiro Kamado, incontra durante il suo addestramento sulla montagna Sagiri. I due indossano maschere da volpe e sono stati a loro volta allenati dal maestro Sakonji Urokodaki e quindi utilizzatori della Respirazione dell’acqua.

Demon Slayer Sabito Makomo

Ne approfittiamo per ricordarvi che tra i guerrieri che potremo impersonare in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan ci sono Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Sakonji Urokodaki e Giyu Tomioka.

Il titolo è previsto in uscita nel 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC in Giappone, mentre in occidente non ha ancora una finestra di lancio ben definita. Il gioco è sviluppato da CyberConnect 2,  la stessa casa che ha dato u natali alla serie Ultimate Ninja di Naruto, considerata dai fan uno dei migliori adattamenti videoludici tratti da anime o manga.

Stando quanto dichiarato dal team di sviluppo, il gioco avrà una modalità in giocatore singolo, in cui gli utenti potranno ripercorrere le vicende di Tanjiro e di sua sorella Nezuko. Sarà però presente anche una modalità versus, dove si potrà combattere due contro due in perfetto stile picchiaduro.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button