fbpx
CulturaFeaturedNews

LEGO e Netflix: ecco il set Stranger Things Il Sottosopra

Nasce la prima collaborazione tra Lego Group e Netflix in un nuovo incredibile set a tema Stranger Things

Dalla prima collaborazione tra il gigante danese Lego e quello statunitense Netflix, ecco nascere un nuovo incredibile set dal nome Lego Stranger Things: Il Sottosopra.

LEGO Stranger Things: Il Sottosopra

 

Mattoncini Nell’Indiana

Questa volta i protagonisti nella cittadina di Hawkins, Indiana, saranno i famosi mattoncini colorati. Grazie a questo set, gli appassionati della fortunata serie potranno vedere da vicino la casa di Byers, esplorandone tutte le stanze e comunicando col Sottosopra tramite le famose luci di natale.

Basterà ribaltare la costruzione per essere immediatamente trasportati nel regno dei Demogorgoni!

Il set include 8 minifigure che rappresentano i personaggi principali: il capo della polizia Hopper, Joyce Byers, Undici, Mike, Lucas, Dustin ed il Demogorgone.

L’Evento

Il nuovo set è stato svelato ieri al LEGO Store di Londra a Leicester Square con un evento speciale durante l’apertura notturna del negozio, in contemporanea anche nel LEGO Store di Flatiron District a New York City.

I fortunati visitatori sono stati accolti da Mind Flayer, con le sue capacità soprannaturali che illuminava la parte anteriore del negozio, e dalla riproduzione spettrale in mattoncini LEGO della bicicletta di Will Byers. Una volta all’interno dello store, gli ospiti hanno potuto prendere posto nel soggiorno di Byers e scattare foto davanti alla famosissima parete dell’alfabeto della Prima Stagione.

Durante l’evento Jamie Berard, Responsabile del Design di Stranger Things del Gruppo LEGO, ha dichiarato: “È incredibile aver visto nascere la collaborazione tra il Gruppo LEGO e Netflix. L’universo di Stranger Things ci ha offerto una straordinaria opportunità per giocare con i mattoncini e permettere agli appassionati di perdersi nel mondo misterioso del Sottosopra. Il team che si occupa del design ha creato un modello realmente grandioso che offre non solo divertimento ma anche molti dettagli e “citazioni” che dovrebbero far piacere agli appassionati della serie.”

Vi lascio con un geniale video di presentazione…direttamente dagli anni ’80!

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker