fbpx
CulturaNews

I nuovi set LEGO Star Wars ti portano nel lato oscuro della forza

Arrivano dal Gruppo LEGO i primi set dedicati a Star Wars e progettati per gli adulti, strizzando l’occhio al design. Pronti a passare al lato oscuro?

LEGO Star Wars: nuovi set in arrivo

Oggi, in una galassia vicina vicina a casa, il Gruppo LEGO svela nuovi set da aggiungere alla tanto amata serie Star Wars. I fan della saga potranno mostrare così la loro lealtà verso l’Impero e le abilità di costruttori con la nuova collezione a tema LEGO Star Wars. Arrivano i caschi da esposizione spaziali di Boba Fett, dello Stormtrooper e del TIE Fighter Pilot.

Progettati per sfidare i masterbuilder Jedi, i nuovi modelli offrono un’esperienza di costruzione spettacolare per gli adulti, ricreando perfettamente le forme iconiche e i dettagli originali dei caschi intergalattici preferiti con i mattoncini LEGO System. Terminata la missione, i modelli sono dotati di supporti su misura e targhetta con il nome del personaggio per esporli in casa, in ufficio o in qualsiasi galassia!

È l’ora dei cattivi

Ispirati ai leggendari personaggi “cattivi” dei film della serie Star Wars, i nuovi modelli build-to-display, che potranno essere preordinati in anteprima dal 18 marzo online su LEGO.com rispetto al lancio del 19 aprile al prezzo al pubblico di 64.99€ sono:

  • LEGO Star Wars Casco di Stormtrooper – ricrea uno Stormtrooper con questo straordinario modello alto 18 cm per poi mostrarlo come omaggio alle “forze di terra” dell’Impero
  • LEGOì Star Wars Casco di Boba Fett – rendi omaggio al leggendario cacciatore di taglie ricreando il maestoso modello da 21 cm del casco Mandalorian. 
  • LEGO Star Wars Casco di TIE Fighter Pilot – Ricrea la sagoma dell’elemetto TIE pilot con i mattoncini LEGO, un modello alto 18 cm che riscuote il consenso dell’Impero. 

Jens Kronvold Frederiksen, Design Director, ha affermato: “La galassia di Star Wars continua a offrirci infinite opportunità per ricreare scene e personaggi della Saga usando i mattoncini LEGO. I nuovi caschi LEGO Star Wars sono una sfida di costruzione: abbiamo utilizzato solo pezzi LEGO già esistenti per riprodurre le sagome iconiche e i colori dei famosi copricapo mostrando le infinite possibilità del gioco LEGO System.”

Sin dall’inizio, i caschi sono sempre stati un elemento fondamentale nell’iconografia di Star Wars, contribuendo a definire alcuni dei personaggi più importanti della galassia,” ha affermato Derek Stothard, vice president of licensing di Lucasfilm. La scelta di riprodurli in mattoncini LEGO è apparsa fondamentale. E’ sempre divertente lavorare con il Gruppo LEGO per creare prodotti nuovi, coinvolgenti e stimolanti per i costruttori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di aver creato questi set di caschi LEGO Star Wars per i nostri fan, incluse le nuove confezioni.

Tutti i nuovi prodotti del Gruppo LEGO per gli adulti saranno caratterizzati da un nuovo design elegante e minimalista, da confezioni dedicate, istruzioni per la costruzione e contenuti esclusivi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button