fbpx
Lego Star Wars promozione

Lego Star Wars: una promozione unica per gli appassionati


Siamo nel grande periodo di festa dedicato a Star Wars e a tutti i fan sparsi per il mondo. Per chi non lo sapesse infatti, il 4 maggio è stato il “May the fourth be with you”, l’annuale festa dedicata a Guerre Stellari con manifestazioni in tutto il mondo, promozioni e molto altro. In questo mix di forza e amore (l’avete capita, vero?) non poteva mancare una promozione fantastica direttamente da Lego.

Lego Star Wars promozione: ecco i dettagli

Lego Italia ha infatti preparato una super promozione a tema Lego Star Wars per i giorni della Forza dedicata a tutti i fan di Guerre Stellari che hanno anche una grande passione per i mattoncini colorati e storici. Il periodo è perfetto proprio perché la linea Star Wars di Lego ha da poco compiuto i 20 anni dal suo primo annuncio pubblico con i primi personaggi e i primi mondi costruibili.

Lego Star Wars promozione

Dal 7 maggio al 19 Maggio 2019, in occasione quindi del compleanno di Lego Star Wars e della recente festa mondiale di Guerre Stellari, sarà possibile acquistare il favoloso set Lego Star Wars “Tradimento a Cloud City!” (con codice 75222) scontato del 50% a fronte di un acquisto pari a 150,00€ di prodotti presso un LEGO Store italiano.

Lego Star Wars promozione: il box di Tradimento a Cloud City

Tradimento a Cloud City è un set tra i più dettagliati in assoluto e suddiviso in quattro diverse sezioni, ognuna raffigurante scene del film. È presente la piattaforma di atterraggio con la nave Slave I di Boba Fett, una “promenade” definita e raffigurata perfettamente, una sala da pranzo con posti a sedere e 5 personaggi, la sala di lavorazione dei rifiuti con inceneritore e un balcone sensore per duelli epici con la spada laser tra Luke detto “camminatore dei cieli” dagli amici (…e questa? l’avete capita?) e Dart Vader. Presente nel set anche la camera di congelamento al carbonio, la storica stanza in cui Han Solo venne congelato nella carbonite.

Lego Star Wars promozione

Pensate che sia finita qui? Assolutamente no, perché nel set c’è anche la stanza degli interrogatori con cella, la piattaforma di atterraggio secondaria per la Twin-Pod Cloud Car e tantissimo altro. Insomma, se siete fan di Star Wars, soprattutto della trilogia comprendente i primi tre episodi in ordine di produzione (IV, V, VI) non potete assolutamente farvi sfuggire questa promozione, soprattutto perché poi, sempre all’interno, sono presenti ben 18 personaggi e due droidi da sistemare nei vari scenari.

LEGO- Confidential, Multicolore, 75222
  • Contiene 18 minifigure: Han Solo, Principessa Leia e Luke Skywalker in Bespin-Outfits, Chewbacca, C-3PO, Lando...
  • Il modulo 1 è composto da una piattaforma con porta scorrevole e barca Boba Fetts Slave I con minifigure apribili...
  • Il modulo 2 è composto da una sala da pranzo con tavolo, sedute per 5 minifigure e un mini modello decorativo di Cloud...


Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link