fbpx
NewsVideogiochi

Lego Star Wars: è in arrivo un nuovo videogioco della serie?

Trapelano indizi che lasciano pensare all'arrivo di un nuovo Lego Star Wars

Lego Star Wars sta per arrivare con un nuovo gioco, che sembra essere in fase di preparazione. Questo è quanto detto da Matt Wood, di Skywalker Sound, che avrebbe rilasciato la notizia durante un’intervista nel corso della Star Wars Celebration, tenutasi lo scorso week end.

Ufficialmente, il nuovo capitolo non è ancora stato annunciato, nonostante la notizia rilasciata da Matt Wood lascia pensare a qualche progetto in corso, in quanto Skywalker Sound è la compagnia audio di Guerre Stellari, di proprietà delle società madri del marchio, Lucasfilm e Disney.

L’ultimo gioco di della serie risale al 2016 e si tratta di Lego Star Wars: The Force Awakens. Esso era inoltre l’adattamento del film uscito l’anno precedente. I titoli della serie rimandano a Lego Star Wars: The Video Game, che ha rappresentato la trilogia prequel, rilasciato nel 2005.

Durante la Star Wars Celebration dello scorso fine settimana, è stato rivelato un altro gioco firmato Star Wars. Si tratterebbe di Star Wars: Jedi Fallen Order, un nuovo gioco di combattimento in mischia, direttamente dallo studio di Titanfall Respawn.

Questo nuovo gioco sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC verso la fine dell’anno, a partire dal 15 novembre 2019.

Fonte
gamespot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker