fbpx
NewsVideogiochi

World War Z si mostra nell’adrenalinico trailer di lancio

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di World War Z, il co.op shooter ispirato al film di Paramount Pictures.

LEGGI ANCHE World WarZ: gli zombie arrivano a Tokyo
Sviluppato lo Swarm Engine™ di Saber, questo capitolo prevede l’invasione di centinaia di zombi affamati, capaci di muoversi sia come un’orda o individualmente. Il giocatore avrà la possibilità di scegliere tra sei distinte classi e una vasta quantità di armi, esplosivi e trappole. Sarà possibile affrontare gli zombi attraverso campagne co-op a quattro giocatori oltre a combattere avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

È ora aperto il pre-order del gioco, disponibile per tutte le piattaforme. Con il pre-order sarà incluso il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker