!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
LEGO-star-wars-gameplay-Tech-Princess

Svelato il gameplay di LEGO Star Wars – The Skywalker Saga
Il titolo sarà disponibile nel 2021


Warner Bros, LEGO Group e Lucasfilm hanno pubblicato un video gameplay di LEGO Star Wars – The Skywalker Saga, il nuovo titolo in arrivo nella primavera del 2021. Qui i giocatori potranno rivivere i momenti indimenticabili di tutti e nove i film della saga degli Skywalker, in versione mattoncini LEGO.

Il nuovo gameplay di LEGO Star Wars

Il titolo è stato sviluppato da TT Games in collaborazione con Lucasfilm Games e pubblicato da Warner Bros. Games e sarà disponibile nel 2021 per tutti i dispositivi Xbox, inclusa Xbox Series X, PlayStation 4 e 5, PC e anche per Nintendo Switch. 

Il trailer offre un assaggio di ciò che i giocatori potranno vivere all’interno del titolo. Sarà possibile controllare centinaia di personaggi e veicoli differenti, intraprendendo un viaggio unico alla scoperta di una galassia lontana lontana.

I giocatori potranno scegliere con quale episodio iniziare: potranno iniziare con The Rise of Skywalker oppure iniziare con un prequel come The Phantom Menace. Tra i personaggi giocabili troviamo Luke Skywalker, Rey, Finn, BB-8 e anche Obi-Wan Kenobi.

Le novità non finiscono qui! I giocatori potranno anche passare al Lato Oscuro e giocare come Darth Vader, l’Imperatore, Kylo Ren e anche Darth Maul. Preparatevi a rivivere le incredibili avventure della saga di Star Wars in chiave LEGO, conditi da umorismo e comicità.

Troverete di tutto, dalle corse degli sgusci su Tatooine, passando per i combattimenti spaziali sopra alla Morte Nera, fino alla battaglia sulla Base Starkiller.

L’edizione Deluxe del titolo contiene il gioco base e il Character Collection Bundle Pack con sei personaggi scaricabili ispirati a The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch e molto altro. La versione fisica dell’Edizione Deluxe invece include anche la minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker con latte blu.

LEGO Star Wars: The SKYWALKER Saga
  • La galassia è tua con LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star...
  • Per la prima volta in assoluto in un gioco LEGO, esplora la galassia a modo tuo e vola nei luoghi più iconici della...
  • Grazie a centinaia di personaggi e di veicoli, i giocatori possono immergersi nei loro momenti preferiti di Star Wars...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link