fbpx
NewsVideogiochi

Appaiono in rete le prime immagini del Set LEGO di Super Mario con Luigi

Sono apparse in rete le primissime immagini che preannunciano l’arrivo del set LEGO di Super Mario avente con protagonista Luigi. Le immagini sono apparse in questi giorni su Amazon Cina e mostra il set LEGO in questione. Il set LEGO di Super Mario ha un nuovo protagonista, Luigi

lego super mario Luigi

Il set che possiamo vedere nelle immagini, non è altri che una copia dello starter Pack di Super Mario che abbiamo visto negli scorsi mese, l’unica piccola grande differenza è proprio la presenza di Luigi.

Sebbene LEGO non abbia ancora annunciato l’uscita ufficiale di questo set, gli indizi lasciati dall’azienda, non sono tardati ad arrivare. Poco prima di questo leak, infatti, il set LEGO di Super Mario aveva ricevuto un piccolo aggiornamento software, dopo il quale, il nostro Mario chiamava a gran voce il nome del fratello. Un geniale indizio al quale seguirà, con ogni probabilità, l’annuncio del set su Luigi.

Come funziona il set LEGO di Super Mario?

Il set LEGO Super Mario è una divertente unione tra il classico set di mattoncini LEGO e un vero e proprio videogioco. Mario (e presto Luigi), può interagire con il mondo reale in un modo totalmente rivoluzionario, che permetterà di sperimentare nuove esperienze LEGO. Il pupazzetto di Mario ha schermi LCD integrati negli occhi, nella bocca e nel petto ed è in grado di mostrare un’ampia varietà di reazioni istantanee al movimento e ai colori e alle azioni dei mattoncini. Incluso anche un altoparlante per riprodurre gli iconici effetti sonori e la colonna sonora del franchise.

Il gioco può essere supportato dall’applicazione ufficiale di LEGO Super Mario rilasciata da LEGO Group. Grazie all’app, i giocatori potranno migliorare l’esperienza di gioco fisico tenendo traccia dei punteggi per incoraggiare la ricostruzione continua, fornendo istruzioni digitali con zoom e rotazione per facilitare la costruzione e tanto altro.

Offerta
LEGO Super Mario Starter Pack Costruibile per il Perc...
  • Con 7 mattoncini multifunzione per offrire l’interazione con il personaggio di LEGO Mario, permette agli appassionati...
  • Dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse...
  • Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco

Quando uscirà il Set LEGO con protagonista Luigi?

Attualmente, non è stata ancora rivelata una data di uscita ufficiale per il set di Super Mario con Luigi ma, considerando l’uscita dell’anno scorso del set LEGO di Super Mario, questa nuova versione potrebbe arrivare sul mercato già nell’estate di quest’anno. Vi terremo aggiornati per qualsiasi nuova informazione.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button