fbpx
NewsVideogiochi

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice: disponibile su Switch, Ps4 e Xbox One

La nuova avventura piccante di Larry ha già ricevuto un ottimo feedback su Steam

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è ufficialmente disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One. L’avventura punta e clicca ha già ricevuto diversi premi e vedrà il protagonista Larry andare alla ricerca della sua anima gemella scomparsa, Faith.

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è disponibile

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è un’avventura grafica delle tinte erotiche sviluppata da CrazyBunch e pubblicata da Assemble Entertainment. Il gioco è attualmente disponibile su console Nintendo Switch, Ps4 e Xbox One, ed è già uscito qualche mese fa su Steam.

Proprio su questa piattaforma il titolo ha avuto un’accoglienza molto positiva e, a livello contenutistico si configura come la summa perfetta di tutti gli elementi che hanno reso celebre la serie negli anni. La formula di gioco comprende un protagonista carismatico, più di 50 location disegnate a mano da esplorare, nuovi amici e amati personaggi ricorrenti dei giochi precedenti e, naturalmente, il classico humor piccante che da sempre caratterizza la saga.

Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice disponibile

I giocatori si sono goduti l’avventura di Larry su PC ed è giunto il momento che anche gli utenti Nintendo Switch, Ps4 e Xbox One possano fare lo stesso – ha piegato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment – Il gioco è divertente e ricco di fascino e ben si adatta tanto al proprio salotto che alla portabilità. Potrete scegliere la console che preferite per giocare le avventure di Larry“.

La versione console del gioco è stata ottimizzata dai ragazzi del team di sviluppo allo scopo di garantire una fluidità di gameplay migliorata, il tutto nel classico stile punta e clicca che caratterizza il prodotto. E’ possibile anche acquistare il titolo con il pacchetto Save the World, che garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo.

In Wet Dreams Dry Twitce, il nostro eroe Larry Laffer si trova a Cancum, pronto a lasciarsi alle spalle la vita da single. Sfortunatamente, il suo vero amore e futura moglie Faith è scomparsa da qualche parte tra le isole soleggiate dell’arcipelago di Kalau’a. Il nostro compito sarà quindi ritrovarla tra mille peripezie e possibili amanti, il cui fascino ovviamente non dovrà distoglierci dalla nostra virtuosa missione di recupero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button