Tra pochi giorni inizia la 53esima edizione del Lucca Comics & Games 2019, che andrà in scena dal 30 ottobre al 3 novembre, e Sony Interactive Entertainement Italia sarà ovviamente presente con PlayStation.
Sony PlayStation: “una console per celebrarli tutti”
In occasione del festival di Lucca, PlayStation darà ai presenti la possibilità di accedere al catalogo di oltre 700 giochi di PlayStation Now e di provarli tutti.
PlayStation Now è un servizio di giochi in abbonamento, basato su cloud, che rende disponibile un catalogo recentemente ampliato e reso disponibile ad un prezzo più competitivo.
I videogiochi a disposizione degli utenti sono molti e appartengono alle più svariate categorie: esclusive acclamate dalla critica, grandi successi, titoli per la famiglia, titoli più popolari come God of War ecc.
Inoltre, venerdì 8 novembre, uscirà Death Stranding per PlayStation 4 e per celebrarne l’uscita Sony Italia dedicherà a questo titolo un dipinto di 4 metri.
L’opera sarà realizzata con una combinazione di tecnica di pennello e spray, da Solo (www.instagram.com/flaviosolo) e Diamond (www.instagram.com/crazydiamondtts), due street artist romani già da tempo legati alla pop culture e al mondo dei fumetti.
Messaggio di connessione
Death Stranding promuove un messaggio di “connessione” ed è su questo tema che il pubblico sarà coinvolto, tramite un’attività volta all’ampliamento e la condivisione di questo messaggio.
I visitatori potranno anche lasciare un’impronta della propria mano sul retro del dipinto, a sottolineare la loro partecipazione all’evento.
Per i grandi appassionati del brand PlayStation, poi, presso lo stand saranno in vendita diversi oggetti di merchandise esclusivo PlayStation Gear: abbigliamento, collezionabili, accessori, peraltro con sconti riservati agli abbonati PS Plus.
Sony Interactive Entertainment Italia sarà presente con uno stand in Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza).