fbpx
Sony PlayStation

Sony PlayStation celebra la sua community al Lucca Comics 2019


Tra pochi giorni inizia la 53esima edizione del Lucca Comics & Games 2019, che andrà in scena dal 30 ottobre al 3 novembre, e Sony Interactive Entertainement Italia sarà ovviamente presente con PlayStation.

Sony PlayStation: “una console per celebrarli tutti”

In occasione del festival di Lucca, PlayStation darà ai presenti la possibilità di accedere al catalogo di oltre 700 giochi di PlayStation Now e di provarli tutti.

PlayStation Now è un servizio di giochi in abbonamento, basato su cloud, che rende disponibile un catalogo recentemente ampliato e reso disponibile ad un prezzo più competitivo.

I videogiochi a disposizione degli utenti sono molti e appartengono alle più svariate categorie: esclusive acclamate dalla critica, grandi successi, titoli per la famiglia, titoli più popolari come God of War ecc.

Inoltre, venerdì 8 novembre, uscirà Death Stranding per PlayStation 4 e per celebrarne l’uscita Sony Italia dedicherà a questo titolo un dipinto di 4 metri.

L’opera sarà realizzata con una combinazione di tecnica di pennello e spray, da Solo (www.instagram.com/flaviosolo) e Diamond (www.instagram.com/crazydiamondtts), due street artist romani già da tempo legati alla pop culture e al mondo dei fumetti.

Messaggio di connessione

Death Stranding promuove un messaggio di “connessione” ed è su questo tema che il pubblico sarà coinvolto, tramite un’attività volta all’ampliamento e la condivisione di questo messaggio.

I visitatori potranno anche lasciare un’impronta della propria mano sul retro del dipinto, a sottolineare la loro partecipazione all’evento.

Per i grandi appassionati del brand PlayStation, poi, presso lo stand saranno in vendita diversi oggetti di merchandise esclusivo PlayStation Gear: abbigliamento, collezionabili, accessori, peraltro con sconti riservati agli abbonati PS Plus.

Sony Interactive Entertainment Italia sarà presente con uno stand in Piazza S. Maria Foris Portam (Piazza Colonna Mozza).


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
6
WTF
Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link