fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Builder’s Journey è in arrivo su Switch e PC

L'atmosferico puzzle geometrico è attualmente disponibile su Apple Arcade

Il publisher LEGO Games, in collaborazione con lo sviluppatore Light Brick Studio, ha annunciato che LEGO Builder’s Journey arriverà anche su Nintendo Switch e PC tramite Steam a partire dal 22 giugno. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

LEGO Builder’s Journey arriva su PC e Switch

Secondo quanto annunciato dalle società, la versione PC supporterà l’ambient occlusion in ray-tracing, l’illuminazione globale, le riflessioni e le ombre accelerate da NVIDIA DLSS. Il titolo è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade nel dicembre 2019 ed è uno dei titoli di maggior successo della piattaforma.

Ora, a più di un anno dal suo debutto ufficiale, LEGO ha deciso di portare il titolo su PC e Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

LEGO Builder’s Journey è un puzzle game atmosferico e geometrico che a volte vi chiede di seguire le istruzioni… Altre, invece, vi chiede di infrangere le regole. Prendetevi il vostro tempo per sperimentare la risoluzione di puzzle in forma libera mentre vi immergete in un mondo poetico caratterizzato da costruzioni e numerosi mattoncini LEGO.

Nel corso della narrazione non andrà tutto secondo i vostri piani: ci saranno alti e bassi, sfide e festeggiamenti. Capire chi siamo e cosa diventiamo è il viaggio del costruttore. Il mondo mozzafiato dei mattoncini LEGO prende vita grazie ad elementi come ray tracing, grafica avanzata e molto altro.

LEGO ha affermato: “LEGO Builder’s Journey rappresenta un vero e proprio viaggio narrativo ed è principalmente rivolto ad un pubblico maturo. È un’espressione del valore della creatività in una storia di coming of age, ambientata tra un micro mondo LEGO pesantemente ispirato dalla nostra comunità”.

Per concludere che il titolo sarà disponibile su PC tramite Steam e su Nintendo Switch a partire dal 22 giugno.

Offerta
LEGO 21034 - Set Costruzioni Londra
  • Interpretazione LEGO Architecture di Londra
  • Contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge
  • L fiume Tamigi è riprodotto con tegole trasparenti su base
Source
Gematsu

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button