fbpx
NewsTech

Pulsee regala un buono sconto da 100 Euro per i monopattini elettrici Xiaomi

Basta attivare una fornitura di luce e gas con l'energy company

L’energy company Pulsee e Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi, hanno siglato una nuova partnership. Gli utenti che, entro il prossimo 31 luglio 2020,  sottoscriveranno una fornitura di luce e gas con Pulsee avranno diritto ad un’offerta per l’acquisto di un monopattino elettrico.

Offerta – 100 Euro di sconto su un monopattino elettrico di Xiaomi

La nuova promozione di Pulsee può davvero essere l’occasione giusta per acquistare un monopattino elettrico. Grazie alla partnership con Mi Store Italia, la catena di negozi di Xiaomi, è possibile ottenere un buono sconto da 100 Euro per l’acquisto di Mi Electric Scooter o Mi Electric Scooter Pro. 

Per ottenere il buono sarà necessario attivare una nuova fornitura di luce e gas con Pulsee, tramite il sito ufficiale della energy company (www.pulsee.it), entro il 31 luglio 2020. Gli utenti che completeranno l’attivazione delle forniture energetiche riceveranno il buono sconto da 100 Euro per l’acquisto del monopattino elettrico. Il buono potrà essere utilizzato sul sito di Mi Store Italia (www.mistoreitalia.com).

Il buono sarà utilizzabile per l’acquisto di:

  •  Xiaomi Mi Electric Scooter, prezzo suggerito al pubblico di 399,90 euro
  • Xiaomi Mi Electric Scooter Pro, prezzo suggerito al pubblico di 499,90 euro

Da notare, inoltre, che gli utenti che acquisteranno il monopattino, in caso di possesso dei requisiti, potranno usufruire anche del Bonus Mobilità, ottenendo un ulteriore sconto sul costo d’acquisto finale.

Pulsee è in prima linea per lo sviluppo della mobilità green e individuale. La società, infatti, ha siglato anche un accordo di partnership con Zig Zag, servizio di Scooter Sharing a zero emissioni presente a Roma, Milano e Torino. Grazie a questo accordo, i clienti Pulsee possono contare su di uno sconto del 20% sulle tariffe Zig Zag per 12 mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button