fbpx

Lenovo e Ferrari, insieme per la stagione 2018 di Formula 1

La scorsa domenica, 25 marzo, in quel di Melbourne è stata inaugurata la stagione 2018 di Formula 1. In tale occasione, Lenovo ha affiancato Scuderia Ferrari dando inizio ad una nuova, ambiziosa partnership di sponsorizzazione pluriennale. Questa speciale collaborazione prevede il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori […]


La scorsa domenica, 25 marzo, in quel di Melbourne è stata inaugurata la stagione 2018 di Formula 1. In tale occasione, Lenovo ha affiancato Scuderia Ferrari dando inizio ad una nuova, ambiziosa partnership di sponsorizzazione pluriennale.

Questa speciale collaborazione prevede il posizionamento del logo Lenovo sulle appendici aerodinamiche laterali e sui bracci delle sospensioni anteriori della monoposto F1 del 2018 di Scuderia Ferrari. Ritroviamo il logo della compagnia Hong Kong anche sulle tute dei piloti e, naturalmente, sulle uniformi dei componenti del team.

Grazie a tale partnership, Lenovo fornirà anche alcuni prodotti che saranno utilizzati da Ferrari dentro e fuori i circuiti, come i notebook della gamma ThinkPad e i tablet Miix.

Lenovo e Scuderia Ferrari: il debutto a Melbourne

A commentare la nuova sponsorizzazione c'è Gianfranco Lanci, Corporate President e Chief Operating Officer di Lenovo, che ha dichiarato:

“Lenovo è felice di essere partner di Scuderia Ferrari, e di collaborare da vicino con uno dei brand globali più iconici, riconosciuto per la sua eccellenza nella progettazione, nelle prestazioni e nell’innovazione – tutti valori importanti per Lenovo. L’associazione di una piattaforma globale come quella della Formula Uno e del marchio Ferrari costituisce l’opportunità perfetta per far crescere ulteriormente il brand Lenovo a livello mondiale”.

Il logo Lenovo è già apparso sulla monoposto SF71H di Ferrari lo scorso 22 febbraio a Maranello, ma solo durante la scorsa giornata – domenica 25 marzo – ha fatto il suo debutto ufficiale sul circuito di Melbourne, per il primo Gran Premio della stagione F1 2018.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link