fbpx
AttualitàCultura

Inter rinnova la partnership con Lenovo: ecco la nuova maglia

E' la prima volta che il logo della compagnia approda su una maglia della squadra

Lenovo e Inter rinnovano la loro partnership e, per la prima volta, il logo della compagnia cinese apparirà sulla maglia da gioco della squadra. Per celebrare questa importante occasione, il presidente dell’Inter Steven Zhang è intervenuto in un video messaggio in cui si è detto soddisfatto ed orgoglioso di questa collaborazione iniziata ormai più di due anni fa.

Inter e Lenovo: la partnership viene rinnovata con una nuova maglia

L’arrivo della nuova divisa Home per la stagione 2021/2022 dell’Inter ha svelato l’introduzione di un nuovo sponsor nella parte posteriore della maglia. Stiamo parlando di Lenovo, dal 2019 partner tecnologico della squadra e che per la prima volta in assoluto ha ricevuto uno spazio sulla divisa ufficiale. Sì tratta di un discreto passo avanti nel rapporto di partenariato che lega Inter a Lenovo, come ci ha tenuto a far sapere Steven Zhang, presidente della squadra milanese.

Lenovo Inter

Ecco le sue parole a riguardo: “Ci tengo a dare il benvenuto a Lenovo come Global Technology Partner sul retro della nostra bellissima nuova maglia, che vede il ritorno dello Scudetto dopo tanti anni. È un onore e una grande soddisfazione annunciare oggi l’upgrade di questa partnership, risultato di una collaborazione proficua iniziata due anni fa. La tecnologia e l’innovazione fanno parte dei nostri valori chiave e per noi sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni“.

Il presidente ha specificato di quanto sia soddisfatto che il rapporto tra le due società non sia solo consolidato, ma anche evoluto negli anni, cosa che a apre la strada verso nuove ed interessanti prospettive, soprattutto per quanto riguarda il mondo degli eSport.

Presente e futuro

Nell’ambito della presentazione della partnership è intervenuto anche Alessandro Antonello, CEO Corporate di Inter, che ha espresso a sua volta parole di soddisfazione per quanto riguarda l’upgrade del rapporto con Lenovo: “L’upgrade della partnership tra Inter e Lenovo celebra il legame tra due brand che condividono gli stessi valori fondamentali di innovazione. a partnership, nata nel 2019, ha portato Lenovo ad essere il primo brand ad apparire sul nostro training kit. È stato un percorso emozionante ed ora siamo entrambi pronti a elevare questa collaborazione. Porteremo con orgoglio il brand Lenovo sulla nostra nuova meravigliosa maglia da gioco”.

Lenovo Inter

Nel mentre il corso di Inter eSport sta dando risultati più che positivi, e il consolidamento di Lenovo come sponsor ufficiale potrebbe portare il team ad un livello successivo, grazie ai suoi prodotti dedicati anche al gaming competitivo. Un aspetto da non prendere sottogamba, dato che il fenomeno degli eSports sta venendo coltivato da molte delle nostre grandi squadra di calcio professionale.

L’unione tra calcio e tecnologia è oggi essenziale per portare Inter a nuove vette, dal modo in cui interagiamo con i tifosi agli strumenti che abbiamo a disposizione – ha spiegato Antonello – Questa partnership con Lenovo è al cuore di tutto ciò. Siamo felici di rafforzare la nostra relazione con Lenovo: insieme possiamo accelerare il processo di innovazione che farà di Inter un club sempre più tecnologicamente avanzato e proiettato verso il futuro».

Inter,SET SPUGNA 1+1 INTER,Taglia Unica,blu
  • 100% cotone
  • con stemma ricamato
  • prodotto ufficiale FC Inter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button