fbpx
NewsTech

Il logo Lenovo arriva sulla maglia dell’Inter

La tecnologia Lenovo è a disposizione dell'Inter

Lenovo è Global Technology Partner del FC Internazionale Milan (Inter) dal 2019 e, in vista della prossima stagione sportiva, si prepara a rafforzare la sua partnership pluriennale con il team campione d’Italia. Il logo di Lenovo, infatti, appare sul retro dell’iconica maglia della squadra nerazzurra. Il brand ha anche offerte soluzioni tecnologiche smart per migliorare l’esperienza digitale presso il Suning Training Center di Appiano Gentile e nella sede dell’Inter.

Lenovo e Inter rafforzano la partnership tecnologica

La partnership tra Lenovo e l’Inter va avanti e si rafforza. Dalla stagione 2021/2022, infatti, il logo di Lenovo sarà posizionato nella parte posteriore della maglia di gioco. La prima immagine ufficiale della maglia con il nuovo logo di Lenovo è stata diffusa in queste ore e viene allegata qui di seguito.

La partnership tra le due realtà è anche e soprattutto tecnologica. Grazie al supporto di Lenovo, infatti, l’Inter è una delle squadre di calcio tecnologicamente più avanzate al mondo. Il nuovo accordo prevede la fornitura da parte di Lenovo di una soluzione IT completa di hardware, software e servizi

Tale fornitura includerà soluzioni tecnologiche per i giocatori, i tifosi e per le attività manageriali e il business.

Il commento dei protagonisti

Alessandro Antonello, FC Internazionale Milano Corporate CEO, ha dichiarato, “Siamo felici di rafforzare la nostra relazione con Lenovo: insieme possiamo accelerare il processo di innovazione che farà di Inter un club sempre più tecnologicamente avanzato e proiettato verso il futuro”.

Luca Rossi, President of Intelligent Devices Group, Lenovo, aggiunge: “Fin dal primo momento, la nostra partnership tecnologica con FC Internazionale Milano ha portato miglioramenti tangibili nelle prestazioni. Più che una sponsorship, questo è un incontro tra mentalità vincenti orientate a un costante successo sia in campo che fuori”

Lenovo IdeaPad Duet Chromebook Tablet, Display 10.1'' Full...
  • Display 10.1'' FullHD, risoluzione 1920x1200, IPS, 400nits
  • Processore: MediaTek P60T (8C, 4x A73 @2.0GHz + 4x A53 @2.0GHz)
  • Scheda grafica Integrata ARM Mali-G72 MP3 GPU

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button