fbpx
NewsVideogiochi

Lenovo Italia annuncia una partnership con Notorious Legion

L'azienda entra nel mondo eSport

Lenovo annuncia in via ufficiale una partnership con il team Notorious Legion (NLE), una delle più importanti realtà del settore eSport italiano. Grazie a questo nuovo accordo, tutti i componenti del team potranno contare su PC da gaming e su monitor Lenovo Legion per le sessioni di training e per le competizioni nei vari tornei. Il team darà un contributo alla visibilità del brand Legion di Lenovo sulle piattaforme digitali.

Lenovo Italia e Notorious Legion  annunciano una nuova partnership

Lenovo Italia entra nel mondo del gaming competitivo annunciando un’importante partnership con Notorious Legion . Il team in questione  è una delle realtà più importanti del settore dell’eSport italiano e collaborerà a stretto contatto con Lenovo, utilizzando PC da gaming e monitor Lenovo Legion per le sessioni di training e nei tornei.

L’attrezzatura fornita da Lenovo diventerà un supporto concreto per Notorious Legion. PC e monitor Lenovo Legion saranno installati, infatti, all’interno del nuovo Gaming Apartment di NLE. Il team potrà, quindi, provare le potenzialità dei dispositivi di Lenovo. La partnership tra le due realtà sarà attiva da subito e garantirà un’importante ribalta mediatica sia ai prodotti Lenovo che al team.

Il commento di Lenovo

Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo Italia, commenta così l’annuncio della nuova partnership: “Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con Notoriuos Legion. È un team giovane e ambizioso che in poco tempo ha saputo imporsi e conquistare i vertici del panorama italiano del gaming pro e condivide la vision di Lenovo di ciò che serve per affermarsi in un contesto altamente competitivo: potenza, efficacia e controllo”

Offerta
Lenovo Tab M10 Plus Tablet, Standard, Display 10.3" Full HD,...
  • Lenovo Tab M10 FHD Plus ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è...
  • Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 @2.3GHz) per sfruttare al meglio il tuo tablet
  • Ampio storage di 64 GB eMMC ampliabile fino a 256 GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button