fbpx
Zoom-Lenovo-partnership-Tech-princess

Lenovo annuncia la collaborazione con Zoom Video Communications
Le soluzioni di collaborazione Lenovo ThinkSmart per Zoom offrono migliori strumenti per le nuove modalità di lavoro


Durante Zoomtopia, Lenovo ha annunciato la sua partnership con Zoom Video Communications. D’ora in avanti ThinkSmart Hub e ThinkSmart View saranno offerti, rispettivamente, con Zoom Rooms e Zoom for Home.

Il nuovo Hub annunciato lo scorso mese offre una collaborazione più smart per sale conferenze di ogni dimensione. Inoltre offre eccellenti qualità audio grazie agli speaker stereo e a quattro microfoni omnidirezionali integrati in un elegante dispositivo all-in-one.

Zoom e Lenovo, ecco l’accordo

home-screen-lenovo-hub-tech-princessL’Hub permette agli utenti di partecipare a chiamate solo audio oppure video e di condividere contenuti facilmente e in tempo reale. ThinkSmart View è un dispositivo per la business collaboration personale, progettato per migliorare la dotazione di un home office.

Oggi il dispositivo è disponibile con Zoom for Home. View è sempre pronto per effettuare videochiamate, può essere sincronizzato con l’agenda e lo stato dell’utente e consente di condividere contenuti. Il dispositivo possiede anche una funzione per prendere appunti in tempo reale.

Zoom Rooms affronta tre importanti sfide nella collaborazione nelle sale riunioni:

  • L’usabilità, che aiuta gli utenti a partecipare rapidamente alle riunioni con l’avvio one-touch della conferenza,
  • Una resa video di alta qualità,
  • Facile condivisione dei contenuti.

Zoom for Home su ThinkSmart View offre esattamente questa collaborazione intuitiva e coinvolgente grazie al suo formato di dispositivo personale dedicato.

ThinkSmart Hub e View per Zoom Rooms e Home

Il design all-in-one di Hub permette di avere un unico cavo per alimentazione, Ethernet, USB e display. Inoltre la funzionalità vocale di Alexa for Business aggiunge un ulteriore livello di protezione e di interazione, in questo modo gli utenti possono controllare le loro riunioni con la propria voce.

Oltretutto ThinkSmart Hub include una protezione integrata con le soluzioni di sicurezza ThinkShield ed è facile da gestire grazie al software ThinkSmart Manager personalizzato.

ThinkSmart View invece utilizza la potente piattaforma Zoom for Home e porta con sé il meglio di Meetings negli spazi di lavoro domestici. Il dispositivo è costruito specificamente per questo scopo ed è facile da installare e gestire. Include anche un touch screen HD da 8 pollici con una fotocamera grandangolare e un otturatore per la privacy, un doppio microfono, Wi-Fi e Bluetooth per l’accoppiamento con auricolari compatibili.

ThinkSmart Hub sarà disponibile a partire da novembre mentre ThinkSmart View sarà disponibile a gennaio 2021, entrambi a partire da 320 euro.

Lenovo ThinkSmart HUB 500 2.70GHz i5-7500T Intel® Core™...
  • PC All-In-One ThinkSmart Hub 500
  • Processore Intel Core i5-7500T (2,70 GHz 6 MB)
  • Memoria DDR4 da 8 GB (2 x 4 GB) a 2400 MHz.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link