fbpx
Smart-Home-Tech-Princess

Lenovo presenta tre dispositivi smart per la vostra casa al CES 2020


Il 2020 potrebbe essere l’anno in cui finalmente deciderete di aggiornare la vostra casa con alcuni interessanti dispositivi. Con le tecnologie per la smart home che abbiamo oggigiorno, potete tranquillamente utilizzare la vostra voce o uno smartphone per controllare qualsiasi funzione della vostra casa. Durante il CES 2020, Lenovo ha presentato tre nuovi dispositivi che potrebbero fare al caso vostro: scopriamoli insieme!

Lenovo CES 2020: Smart Tab M10 FHD Plus di seconda generazione con Google Assistant

Il primo dispositivo presentato da Lenovo è il nuovo Smart Tab M10 FHD Plus di seconda generazione con Google Assistant: questo interessante prodotto offre agli utenti la versatilità di un tablet Android con tutte le funzionalità che già conoscete e la comodità di un display hands-free attivato da Google Assistant attraverso Ambient Mode.

Lo schermo Full HD da 10,3 pollici, rende il tablet un dispositivo di intrattenimento a sé stante, con cornici sottili di circa 4,4 mm e due altoparlanti laterali Dolby Atmos che renderanno ancora più divertenti le vostre serie in streaming. Inoltre il tablet è fornito con una Smart Charging Station che lo solleva durante la fase di caricamento, trasformandolo in uno smart speaker con schermo.

Grazie al riconoscimento vocale mid-field con doppio microfono e un chip di segnale dedicato, Lenovo Smart Tab M10 FHD può captare la vostra voce dal lato opposto della stanza. Potrete anche monitorare i feed della fotocamera, controllare il tempo o la Smart Home semplicemente con la vostra voce. Quando il tablet non è in uso, lo schermo si trasforma magicamente in una cornice digitale.

Infine il tablet è stato creato appositamente per le famiglie con più account e supporta anche lo sblocco facciale personalizzato per ciascun utente. Le famiglie possono accedere addirittura alla modalità bambini aggiornata, che offre contenuti adatti a loro, controlli per i genitori e funzioni specializzate di protezione della vista.

Lenovo Smart Frame: rivivete i vostri momenti più belli

La nuova Lenovo Smart Frame è stata creata per riportare alla luce i vostri momenti più intensi. Grazie allo schermo opaco e ad uno strato antiriflesso, le immagini sono fatte per essere ammirate e visualizzate con qualsiasi impostazione di luminosità e a qualsiasi ora del giorno. Il sensore di tonalità del colore, inoltre, regola la luminosità dell’immagine in base alla luce ambientale per permettervi di vivere un’esperienza visiva più naturale ovunque vogliate.

Lenovo-Smart-Home-Tech-Princess

Potrete anche riprodurre o mettere in pausa i video con un semplice gesto delle vostre mani. L’installazione è molto semplice: il sistema di montaggio a scatto vi consente di ruotare la cornice di 90 gradi, permettendovi di visualizzare le vostre immagini in verticale o in orizzontale. Questo vi permetterà anche di eliminare gli antiestetici grovigli di cavi e di appenderla dove preferite.

Connected Home Security: il modo migliore per proteggere la vostra casa

Più Smart Home sono presenti nella vostra abitazione, più aumenta il rischio che gli hacker provino a violare la vostra rete domestica. Come evitare che ciò accada? Lenovo Connected Home Security è stato appositamente progettato per proteggere al meglio la vostra casa.

Connected-Home-Security-Tech-Princess

Connected Home Security è disponibile esclusivamente agli utenti attraverso un aggiornamento del software Lenovo Vantage (3.1.1) ed è stato progettato per ridurre il rischio di accessi non autorizzati ai dispositivi connessi nelle vostre abitazioni.

Il sistema controlla le vostre reti domestiche per rilevare violazioni della sicurezza. Vi avviserà immediatamente nel caso in cui un utente sconosciuto ha effettuato l’accesso alla vostra rete. Infine Lenovo vi comunicherà se sono in atto attacchi di hacking e phishing online, fornendovi tutte le informazioni necessarie su come rimanere protetti.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link