NewsTech

Lenovo Smart Tab, il tablet pensato per la Smart Home

Lenovo, insieme ad Amazon, aggiorna la propria offerta di tablet per la Smart Home

Lenovo e Amazon hanno annunciato l’arrivo di Lenovo Smart Tab, una nuova linea di tablet a comando vocale pensati per la Smart Home. La collaborazione mira ad unire la tecnologia e la versatilità dei tablet Android di Lenovo e l’innovazione introdotta da Amazon Alexa.

Alcune ricerche sulle abitudini dei consumatori hanno dimostrato che i tablet sono effettivamente utilizzati da più componenti della famiglia durante la loro permanenza in casa. Per questa ragione Lenovo ha deciso di fiondarsi sul mercato delle Smart Home e fornire nuovi servizi ai consumatori.

Lenovo Smart Tab, infatti, sarà uno dei primi tablet a offrire la Show Mode Immersive, nuove esperienze visive di Alexa per migliorare l’interazione con il dispositivo. Oltre a permettere la navigazione in rete, e la possibilità di guardare video o connettersi ai social media, Lenovo Smart Tab è dotato di altoparlanti a controllo vocale e display ad alta definizione. Elementi che andranno a migliorare l’esperienza con Amazon Alexa.

Lenovo Smart Tab sarà disponibile a partire dal 2019.
Per ulteriori informazioni sul prodotto vi invitiamo a visitare la pagina dello StoryHub ufficiale Lenovo.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker