fbpx
NewsTech

Lenovo presenta il nuovo ThinkStation P320 Tiny

Nel corso dell’evento newyorkese Tech World Transform, Lenovo ha presentato il nuovo ThinkStation P320 Tiny, caratterizzato da dimensioni estremamente ridotte e prestazioni elevate.

Facile da configurare e compatibile con gli accessori Lenovo ThinkCentre Tiny, ThinkStation P320 Tiny sfrutta i processori Intel Core più recenti e le schede NVIDIA Quadro per rispondere alle esigenze di qualsiasi professionista ed azienda.

LEGGI ANCHE: Lenovo presenta ThinkSystem e ThinkAgile per aiutare i clienti

"Il luogo di lavoro sta evolvendo così come la nostra divisione PCSD (PC e Smart Device). Abbiamo creato il Commercial Business Segment per soddisfare le esigenze dei nostri clienti attraverso soluzioni e strumenti innovativi che li aiuteranno nell’intelligence trasformation – ha dichiarato Christian Teismann, senior vice president & GM, Commercial Business Segment, PCSD. – ThinkStation P320 Tiny e PCaaS (PC as a Service) sono solo due soluzioni all'interno della gamma di strumenti che stiamo lanciando per aiutare le organizzazioni IT a trasformarsi. I personal computer continueranno a essere parte integrante del computing personalizzato del futuro”.

ThinkStation P320 Tiny sarà disponibile a partire da luglio 2017

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button