fbpx
NewsTech

Lenovo non si ferma più: nono trimestre consecutivo di crescita

Lenovo Group continua a crescere, facendo registrare un nuovo trimestre da record. I risultati del primo trimestre dell’anno fiscale 2022/2023, infatti, certificano la crescita di Lenovo che ha chiuso il nono trimestre consecutivo con un aumento di fatturato e redditività. Per l’azienda si tratta, quindi, di un risultato ottimo che conferma la solidità delle sue attività.

Lenovo chiude un trimestre positivo continuano il suo programma di crescita

Per Lenovo si registrano quasi 17 miliardi di dollari di fatturato nel corso del trimestre appena concluso. Si tratta di un dato in leggera crescita (+0,2%) rispetto al dato dello scorso anno. Da notare anche una crescita dell’utile netto che si ferma a 516 milioni di euro con un incremento del +11% rispetto ai dati dell’anno precedente. Da segnalare che Lenovo ha registrato una crescita significativa dei ricavi delle attività non PC che rappresentano il 37% del totale. Si tratta di un risultato che certifica l’ottimo lavoro svolto da Lenovo nel diversificare la sua gamma di servizi e prodotti.

Yuanqing Yang, Presidente e CEO di Lenovo, dichiara: “Abbiamo ampliato con successo la nostra attività e migliorato la redditività per il nono trimestre consecutivo, mentre il mix di ricavi delle attività non-PC ha raggiunto il 37%. Questi sono i risultati della nostra visione strategica e della nostra forte capacità di esecuzione, insieme alla resilienza operativa. Sebbene le sfide esterne possano persistere nel breve termine, percorso continuo verso la digitalizzazione tende ad accelerare e il modello di lavoro ibrido è qui per restare”.

 

Offerta
Motorola moto edge 30 (Display 6.5" 144Hz OLED FHD+, 5G,...
  • Display FHD+ OLED a 144 Hz - Visualizza un miliardo di sfumature di colore sul display OLED FullHD+ HDR10+ da 6,5" con...
  • Tripla fotocamera 50 MP e selfie cam 32 MP - Cattura l'attimo in qualsiasi condizione di luce con la tripla fotocamera...
  • Connettività 5G ultraveloce - Scarica film in pochi secondi e ottieni prestazioni straordinarie con il processore...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button