fbpx
AutoMotoriNews

Acer annuncia la “Kimi’s CreatorChallenge” assieme a “Save The Children”

La challenge  è aperta a tutti i creator, chiamati a progettare le scarpe da corsa che saranno indossate da Räikkönen durante uno dei prossimi weekend del Gran Premio di Formula Uno. In seguito le scarpe prodotte saranno messe all’asta a sostegno dell’organizzazione per i diritti dei bambini, Save the Children.

Dopo aver recentemente annunciato il prosieguodella collaborazione per tutto il 2021 tra Acer e Sauber Motorsport, società che gestisce il gruppo Alfa Romeo Racing ORLEN, nella giornata odierna Acerpresenta la“Kimi’s Creator Challenge”, iniziativa internazionale1con finalità benefica organizzatain partnership conSparcoe Alfa Romeo RacingORLEN,conil contributo del pilota ufficiale del team Kimi Räikkönen.

Con questa ulteriore collaborazione Acer continua a dimostrare il proprio impegno come protagonista attiva nel mondo sportivo, sia tradizionale che eSport, attraverso numerose partnership con le realtà più rinomate del settore.

Come partecipare alla Kimi’s Creator Challenge:

●I partecipanti possono scaricare le linee guida e un template dalla landing pageufficiale dell’iniziativa e caricare il disegnorealizzatosul sito stesso.

●I tre migliori progetti saranno scelti in una votazione online, mentre il vincitore finale sarà decretatodauna giuria composta da Kimi Räikkönene da managerAcer, Alfa Romeo Racing ORLEN e Sparco.2

●La scarpa vincitrice sarà prodottaedonata da Sparcodopo essere stata indossatada Kimi Räikkönen durante un weekend di gara. Verrà autografata e messa all’asta insieme a un notebook ConceptD 7,per raccogliere fondi a favore diSave the Children.

●Il vincitore sarà annunciato a metà giugno e premiato con un ConceptD Creator Studio (postazione compostada workstation ConceptD 300 e monitorCP)

“La partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN ci consente di coinvolgere tutti i creativie al tempo stesso di dimostrare il nostro impegno nella responsabilità sociale”,-afferma Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer EMEA. “Dando il sostegno all’istruzione di bambini bisognosi si può offrire loro un futuro pieno di possibilità, speranza edopportunità. Per questo siamo grati per il lavoro svolto da Save the Children e orgogliosi che Acer possa supportare questa organizzazione. Ispirati dalle potenzialità delle workstation ConceptDdi Acer, permetteremo ai creativi di liberare il proprio estro per una causa importante”.

Leggi anche: La recensione di Acer Swift 3 2020. Un ultraleggero perfetto per studio e lavoro

“La creazione di sinergie coni nostri partner è sempre stato un obiettivo chiave del nostro teamcommerciale”, afferma Yan Lefort, Commercial Director of Alfa Romeo Racing ORLEN. “Una proficua collaborazione, anche nell’utilizzo efficiente dei rispettivi asset, ci consente, infatti,di creare campagne di alto valore. Con questa particolare iniziativa, il concetto di partnership è incarnato dal sostegno diretto aibambini bisognosi attraversola collaborazione con un partnerbenefico, Save the Children. Sapendo di far del bene, ci siamo entusiasmati maggiormente nella realizzazione e nello sviluppo delprogetto. Per noi, questa è l’equazione perfetta per l’attivazione di partnership”.

Giuria InternazionaleI tre disegnipiù votati saranno giudicati da una giuria composta da Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing ORLEN; Hajo Blingen, VicePresident Marketing, Acer Europe; Daniela Vignale, Motorsport Manager, Sparco; e da Kimi Rӓikkӧnen. Le grafiche finali saranno valutate in base a diversi critericome l’originalità, l’impatto emotivo, l’estetica e la possibilità di realizzazione. Il vincitore finalericeverà un ConceptD Creator Studio e vedrà il suo design indossato dal pilota Kimi Rӓikkӧnen durante uno dei prossimi weekend dei GP di Formula Uno e successivamente venduto all’asta con tutti i proventi destinati a “Save the Children”.

La Kimi’s Creator Challenge sarà attivain 15 nazioni1e saranno anche proposte promozioni speciali su prodotti Acer ConceptD presenti sull’Acer Store nazionale.Per maggiori dettagli sulla Kimi’s Creator Challengeè possibile visitare la pagina ufficiale sul sito. I partecipanti potranno caricare i loro design di scarpe tra il 21maggio e il 1 giugno 2021; il vincitore sarà annunciato a metà giugno

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button