Leroy Merlin ha lanciato una call-to-action agli architetti in Italia, con l’obiettivo di creare una rete di oltre 200 architetti partner: il cuore di Arky. La nuova insegna dedicata ai servizi di ristrutturazione chiavi in mano di Leroy Merlin, che semplifica la vita ai clienti. E dà possibilità enormi agli architetti.
Leroy Merlin presenta Arky, l’insegna per le ristrutturazioni alla Milano Design Week
Arky incarna appieno visione strategica per il futuro di Leroy Merlin. Il brand punta a divenire una “impresa piattaforma”. Non solo vendita di prodotti e materiali. Ma anche consulenza e offerta di servizi innovativi, legandosi alle imprese del territorio per garantire a clienti e abitanti soluzioni sempre più efficienti.
Arky nasce dalla joint venture siglata tra Leroy Merlin e Renovars (holding a cui fa capo Facile Ristrutturare). Sono oltre 130 gli architetti partner attuali che fanno parte della rete di Arky. E i servizi sono attivi già in 34 negozi Leroy Merlin in Italia. Ma l’azienda vuole crescere ancora, arrivando a all’intera rete di 50 punti vendita sul territorio con un network di oltre 200 architetti entro il 2022.
Nei punti vendita saranno sempre più presenti dei corner dedicati, veri e propri open–space che creano un punto di incontro fra architetti e clienti.
La nuova insegna Arky ha avuto una presentazione ufficiale alla Milano Design Week 2022 martedì 7 giugno alle ore 12.00 al Tunnel 46 dei Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano in via Sammartini.
Qui Leroy Merlin e i professionisti di Arky hanno presentato il servizio di ristrutturazione chiavi in mano con showroom innovativi a tema bagno, cucina, illuminazione e giardino. Ma l’evento ha permesso di continuare nella campagna di ampliamento della rete architetti.
“Con Arky Leroy Merlin compie un importante passo avanti nel concretizzare la propria mission: permettere a tutti di abitare meglio per vivere meglio. Dopo essere diventati leader sul prodotto, il nostro obiettivo è quello di accelerare sempre di più sul fronte dei servizi, offrendo soluzioni innovative, dinamiche e smart. Tutto questo è possibile anche grazie alla professionalità e all’entusiasmo dei nostri architetti partner, alle loro competenze e al nostro know-how, per raggiungere un obiettivo comune: trasformare in realtà i sogni dei nostri clienti”, dichiara Alberto Cancemi, Direttore Generale di Leroy Merlin Italia.
Maggiori informazioni qui.
- DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
- DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
- FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!