fbpx
NewsTech

Leroy Merlin sceglie la tecnologia ARMIS come partner

La partnership si trova nell’ambito della ridefinizione della comunicazione omnichannel

Leroy Merlin Italia ha recentemente annunciato di aver scelto ARMIS come partner ufficiale per ottenere il miglior mix carta-digitale sulle sue operazioni commerciali. L’innovativo sistema pubblicitario multilocale di ARMIS consente a Leroy Merlin di continuare a incrementare le vendite sia online che nei negozi fisici.

ARMIS e Leroy Merlin, la partnership perfetta

Armis Leroy Merlin

In un contesto simile a quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una crisi sanitaria e una ridefinizione delle abitudini di consumo, Leroy Merlin ha deciso di collaborare con ARMIS. L’azienda vuole affidarsi alla sua tecnologia basata sulla Pubblicità Omnicanale che permette di diffondere i messaggi pubblicitari più pertinenti relativi a ciascun punto vendita presso consumatori internet situati nel bacino di utenza dello stesso.

ARMIS digitalizza i volantini cartacei in pubblicità geolocalizzata su Google Search, Facebook e banner pubblicitari che riportano il cliente alla pagina ufficiale dell’azienda.

I messaggi pubblicitari di Leroy Merlin Italia sono messi in risalto ovunque su internet a livello locale. In questo modo i clienti che si trovano vicino a ogni punto vendita vengono coinvolti dai messaggi del negozio interessato. La particolarità è di essere distribuiti dal punto vendita più vicino all’utente internet, venendo successivamente reindirizzato al sito e-commerce di Leroy Merlin Italia.

Luigi Cuviello, il Digital Marketing Manager di Leroy Merlin Italia, ha rivelato che l’efficienza e l’agilità del modello ARMIS è uno strumento importante per aumentare la visibilità online. Grazie a loro potranno incrementare le vendite fisiche di ogni negozio.

Paolo Pacifici, Head of Media di Leroy Merlin Italia, ha invece sottolineato che ARMIS permette loro di sfruttare al meglio il potenziale offerto dalla tecnologia digitale. Inoltre, grazie al suo sistema innovativo, l’obiettivo di Leroy Merlin di generare traffico aggiuntivo è raggiunto.

La piattaforma Saas basata sull’IA di ARMIS consiste in una soluzione che digitalizza l’offerta del volantino cartaceo dei punti vendita. In questo modo crea annunci pubblicitari accessibili ovunque su internet. La diffusione è ottimizzata per ogni punto vendita grazie al FLAI. Questo metodo sceglie il messaggio più importante da diffondere per aumentare il volume d’affari dei marchi, generando nuovo traffico per il punto vendita stesso.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button