Lessonboom, portale online e app per lezioni di sci e snowboard, ora diventa il luogo virtuale dove imparare a sfrecciare sulla mountain bike e fare fitness. Prenotare una lezione è questione di un attimo e c’è anche la possibilità di usufruire del coaching online.
Lessonboom: lezioni di sci, mountain bike e fitness
Lessonboom è un portale e un applicazione che, per la prima volta nel nostro Paese, fa incontrare domanda ed offerta di sci e snowboard sulle cime italiane.
Nato nel novembre 2019 da un idea di Giovanni Ghigliotti, registra una media di 2.500 visite mensili. Sono più di 200 i professionisti iscritti, con oltre 2.000 lezioni veicolate in soli 6 mesi.
Oggi Lessonboom annuncia l’ampliamento dell’offerta a due nuovi sport: la mountain bike e il fitness. Due mercati enormi: le cifre attorno al mondo della mountain bike si attestano sui 6 miliardi di euro annui mentre si arriva intorno ai 10 miliardi per il grande universo del fitness.
Da alcuni mesi è anche disponibile il servizio di coaching online. Accessibile per ogni livello di maestria e per tutte le fasce, dai piccolissimi fino agli adulti. Sono videoconferenze che permettono di seguire lezioni di istruttori e allenatori professionisti. Si può praticare lo yoga, il pilates oppure allenarsi a corpo libero, seguiti da un personal trainer che via web darà ritmi, consigli e correzioni.
Utilizzare Lessonboom per imparare a sciare, andare in mountain bike o praticare fitness è molto intuitivo. Basta collegarsi al portale o aprire l’applicazione per smartphone e scegliere lo sport al quale siete interessati. Selezionate la vostra città di provenienza e scegliete uno degli istruttori professionisti, basando il giudizio sulle recensioni degli altri utenti. Una volta prenotata la lezione, singola o di gruppo, ed effettuato il pagamento potrete prendere accordi con l’istruttore nella chat.
Imparare un nuovo sport non è mai stato così semplice.
- Durata della batteria: fino a 7 giorni
- Compatibilità: funziona con iOS e Android
- GPS integrato: con GPS integrato, lascia il telefono alle spalle ed esplora la vita all'aria aperta con ritmo e distanza...