fbpx
NewsTech

Lexar svela un nuovo cavo USB 2 in 1

Il nuovo accessorio di Lexar sarà disponibile nei prossimi giorni

Lexar annuncia il debutto del nuovo cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2 in 1. Si tratta di una nuova soluzione pensata per ricaricare e sincronizzare velocemente sia i dispositivi USB-A che i dispositivi USB-C. Il nuovo cavo 2 in 1 di Lexar è, quindi, una soluzione versatile e completa, pensata per soddisfare esigenze differenti garantendo una compatibilità piena con un’ampia varietà di dispositivi.

Ecco il nuovo cavo 2 in 1 di Lexar

Il nuovo cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2 in 1 di Lexar è progettato per offrire agli utenti uno strumento per ricaricare e sincronizzare velocemente i propri dispositivi, sia USB-A che USB-C. Sfruttando il doppio connettore USB- e l’adattatore tipo A, il nuovo cavo 2 in 1 dell’azienda garantisce una compatibilità completa con una vasta gamma di dispositivi.

Da notare anche la possibilità di sfruttare il supporto al trasferimento tra SSD portatili, laptop, tablet e cellulari. Il nuovo cavo di Lexar è lungo 30 centimetri e supporta una velocità di trasferimento fino a 2000 MB/s. Per trasferire un filmato 4K da 3 GB bastano meno di 3 secondi. La potenza di ricarica fornita è pari a 15 W.

L’adattatore incluso è collegato al cavo da un cavetto secondario di sicurezza, in modo da azzerare il rischio di smarrimento.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo cavo USB 3.2 Gen 2 Tipo-C 2 in 1 sarà disponibile sul mercato italiano nel corso del mese di maggio. Il prezzo indicativo al pubblico di questo nuovo prodotto firmato Lexar è fissato in 21,90 euro. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale del brand.

 
Lettore USB 3.1 Lexar Multi-Card 2-in-1 (LRW450UBAMZN)
  • Perfetto per trasferire file in velocità mentre si viaggia
  • Trasferisci simultaneamente i file dagli slot SD e microsd al computer
  • Design compatto e portatile

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button