fbpx
lF! 2020

lF! 2020: la nuova edizione parte il prossimo 9 novembre
Oltre 80 ospiti in programma


Lunedì prossimo prenderà il via lF! 2020, la nuova edizione del Festival della Creatività organizzato e promosso da ADCI – Art Directors Club Italiano e UNA – Aziende della Comunicazione Unite con il supporto di Google, main partner dell’evento, e di Intesa Sanpaolo, golden partner. La settima edizione di lF! sarà interamente digitale e completamente gratuita utilizzando una formula inedita e rinnovata,

Il 9 novembre parte lF! 2020

La settima edizione del Festival della Creatività prenderà il via il prossimo 9 novembre e continuerà sino al successivo 14 novembre. lF! 2020 sarà un evento completamente rinnovato e caratterizzato da una formula inedita, tutta digitale e gratuita.

All’evento parteciperanno 80 ospiti e più di 40 partner con una settimana che sarà caratterizzata da formazione ispirazione e intrattenimento. Nelle giornate conclusive, il 13 e 14 novembre, ci sarà in programma un ricco palinsesto da seguire tramite il sito ufficiale in diretta streaming.

I protagonisti dell’evento

Tra i partecipanti all’evento, dal mondo delle aziende, troveremo Fernando Machado (Burger King), Fabrizio Paschina (Intesa Sanpaolo), Giorgio Santambrogio (Gruppo VéGé), Stefano Marini (Sanpellegrino/Nestlé), Walter Susini (Coca-Cola), Matteo Sarzana (Deliveroo) e Mauro Porcini (PepsiCo).

Per il mondo della creatività, invece, IF! 2020 ospiterà Ben Jones (Unskippable Labs YouTube),  Favij e Alessia Iacometti e Casey Neistat con Luis Sal. In programma c’è anche il workshop “Creator dal divano di casa” di Cane Secco con la Slim Dog. L’evento registrerà la presenta di tanti altri ospiti dal mondo della cultura, della musica, dello spettacolo, dei media e, per la prima volta, anche dal mondo delle PR.

Sabato sera, inoltre, è in programma la premiazione degli ADCI Awards 2020 con un evento che sarà condotto da Carlo Pastore e premierà la migliore creatività italiana.

Offerta
Creatività e pensiero laterale
  • De Bono, Edward (Author)

Davide Raia