fbpx
NewsTech

Samsung presenta la nuova gamma di frigoriferi Air Space

Ecco le nuove soluzioni dell'azienda

Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato della nuova gamma di frigoriferi Air Space. Le nuove soluzioni della casa coreana presentano tre diverse linee, EcoFlex, Kitchen Fit e Space Max. I nuovi Samsung Air Space puntano sulla massima ottimizzazione degli spazi e su di una riduzione sostanziale dei consumi energetici. La nuova linea offre una capienza record, garantendo sino a 60 litri in più di capacità in dimensioni standard e tre diverse opzioni d’altezza.

Samsung presenta i nuovi frigoriferi Air Space

La nuova gamma Samsung Air Space utilizza l’aria come isolante naturale per migliorare le prestazioni energetiche. I nuovi frigoriferi della casa coreana sono già in linea con la nuova etichettatura che entrerà in vigore nel marzo del 2021, confermano un’elevata qualità per quanto riguarda l’efficienza energetica. Grazie ad un eccellente isolamento, i prodotti resteranno freschi e con il giusto livello di umidità, senza sbalzi di temperatura e con consumi contenuti.

La gamma EcoFlex punta ad abbinare la massima personalizzazione, con tante opzioni tra cui scegliere, e efficienza energetica. La linea Space Max, invece, offre il massimo per quanto riguarda la capienza. Le soluzioni Kitchen Fit, infine, si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente grazie ad una profondità di appena 60 centimetri.

Personalizzazione, capienza ed efficienza

Emanuele De Longhi, Head of Marketing Home Appliances, Samsung Electronics Italia, ha così presentato la nuova gamma di frigoriferi: “Design e flessibilità sono caratteristiche fondamentali per i consumatori di oggi, le linee della nuova gamma Air Space soddisfano queste esigenze. I nuovi frigoriferi, infatti, rispondono al bisogno di personalizzazione e maggiore capienza, oltre ad un’efficienza energetica che permette di rispettare l’ambiente e risparmiare in bolletta”.

Samsung RB46TS154WW/ES Frigorifero Serie RB3000RM, No Frost,...
  • Con twing cooling plus puoi gestire separatamente o la temperatura della zona frigo e di quella freezer mantenendo...
  • La tecnologia total no frost mantiene costanti i livelli di temperatura e umidità evitando la formazione di brina,...
  • Il compressore digital inverter modula la potenza in base alla necessità, risparmiando energia e riducendo il rumore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button