fbpx
Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-trailer-Tech-Princess

LG partner di Activision per il lancio ufficiale di COD Black Ops Cold War
Il titolo è ufficialmente disponibile per tutte le console


LG Electronics è il nuovo partner di Activision in onore dell’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e in arrivo sulle console di next-generation PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Activision e LG uniscono le forze per COD Black Ops Cold War

LG-activision-partnership-tech-princessIn occasione del lancio del nuovo straordinario titolo della serie di Call of Duty, infatti, LG ha deciso di supportare Activision in qualità di partner dell’evento di lancio al pubblico italiano. LG è infatti da sempre in prima linea per offrire ai videogiocatori di tutto il mondo la migliore esperienza gaming su TV.

La collezione 2020 di TV offre ai gamers le migliori soluzioni di TV per uso gaming sul mercato. Per un’esperienza ancora più intensa ci sono gli OLED TV di LG: tra di essi spicca il modello CX con il nuovo taglio 48″, l’unico in grado di offrire prestazioni e caratteristiche pensate proprio per i videogiocatori.

Caratteristiche principali

Gli OLED di LG sono caratterizzati da:

  • supporto a High Frame Rate a 120 fps;
  • Variable Refresh Rate;
  • Auto Low Latency Mode;
  • NVIDIA G-SYNC;
  • AMD FreeSync.

Il tutto è offerto partendo da 1 m/s di tempo di risposta e basso input lag fino all’integrazione di HDMI 2.1. Inoltre con la modalità HGiG di HDR Gaming Interest Group, si presta particolare attenzione al vero intento degli sviluppatori dei giochi per un’esperienza gaming ancora più immersiva.

Inoltre gli LG OLED TV sono dotati della funzione Eye Comfort Display, certificata dal prestigioso laboratorio TÜV Rhein-land. Tutte queste caratteristiche si affiancano poi alla qualità audio offerta dal processore α9 (Alpha) Gen 3 AI. Quest’ultimo è caratterizzato da una potenza di elaborazione ancora maggiore e nuovi algoritmi di deep learning.

Grazie ad essi, porta la qualità delle immagini e del suono a un nuovo livello. Infine i neri perfetti degli LG OLED TV si prestano perfettamente a immergere i giocatori nelle ambientazioni ultra realistiche della Guerra Fredda dei primi anni ’80 di Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Ruin [Esclusiva...
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of...
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure...
  • Un bundle esclusivo con il cable guy di Call Of Duty!

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.