fbpx
LG ottiene svariati premi in occasione del CES 2021

LG ha conquistato tantissimi premi al CES 2021
Oltre 190 riconoscimenti per LG


LG fa ha conquistato un numero record di premi in occasione del CES 2021. La fiera dedicata al mondo dell’elettronica, che quest’anno si è svolta in versione digitale, ha visto l’azienda coreana giocare il ruolo di protagonista assoluta. LG, infatti, ha guadagnato più di 190 riconoscimenti nelle categorie elettrodomestici, home entertainment, IT e mobile in occasione del CES 2021.

Tantissimi premi per LG al CES 2021

LG ha superato le aspettative arrivando a conquistare un numero record di premi in occasione del CES 2021. La casa coreana, infatti, considerando solo il programma ufficiale di premiazione, ha ottenuto 24 CES Innovation Awards, inclusi due Best of Innovation Awards assegnati a LG TV OLED C1 e al frigorifero LG InstaView ThinQ con comando vocale.

Una pioggia di premi per LG

La casa coreana ha ricevuto tantissimi riconoscimenti in occasione dell’evento. Engadget, infatti, ha assegnato il premio Best of CES, ovvero il programma ufficiale di premiazione del CES, a LG OLED nella categoria TV. Si tratta del settimo anno consecutivo che LG conquista quest’ambito riconoscimento.

Da segnalare anche il “Best of CES” ottenuto per lo smartphone LG Rollable. Il progetto si è aggiudicato il riconoscimento di miglior telefono / dispositivo mobile. Successo anche per i frigoriferi LG InstaView  Door-in-Door e per LG WashTower, la soluzione per lavanderia che occupa metà spazio.

Complessivamente, considerando tutti premi assegnati in occasione del CES 2021, LG fa segnare numeri record. In totale, infatti, la casa coreana ha conquistato oltre 190 riconoscimenti per le sue novità presentate in occasione della fiera.

Offerta
LG OLED TV AI ThinQ OLED55BX6LB, Smart TV 55'', Processore...
  • Tecnologia OLED con oltre 8 milioni di pixel autoilluminanti per neri perfetti e colori perfetti
  • Immagini e audio spettacolari grazie al nuovo processore α9 di terza generazione con Intelligenza Artificiale
  • True Cinema Experience con Dolby Vision IQ, Dolby Atmos e FILMMAKER MODE ti regalano un’esperienza audio video...

Davide Raia