fbpx
NewsTech

LG G7 Fit: promozione imperdibile per il suo arrivo in Italia

Il nuovo smartphone firmato LG arriverà sul mercato con una conveniente promozione

LG G7 Fit

LG G7 Fit, lo smartphone annunciato dalla società a IFA 2018 e pensato per tutti coloro che cercano qualità di fascia alta ad un prezzo competitivo, arriverà sul mercato italiano con una promozione imperdibile.

Le caratteristiche di LG G7 Fit

Alla base del nuovo LG G7 Fit vi è il desiderio della società di offrire le funzionalità più avanzate di LG G7 ThinQ, ma unite ad un prezzo vantaggioso.

A fare da nucleo del dispositivo è il display IPS da 6,1 pollici ad altissima risoluzione (3120 x 1440 pixel) che, dotato di tecnologia Super Bright Display, offre una luminosità eccezionale e assicura visibilità perfetta anche sotto la luce del sole.

Lo smartphone sarà capace di offrire prestazioni audio superlative, grazie al supporto fornito dal Quad DAC Hi-Fi a 32-bit, unito a cuffie estremamente performanti, alla certificazione DTS:X e al potente speaker Boombox.

LG G7 Fit

Altro punto forte del dispositivo è rappresentato dalla sua AI CAM che, arricchito da innovative funzioni intelligenti, suggerisce le migliori impostazioni di scatto per 8 tipologie di soggetti e sfrutta Google Lens per riconoscere luoghi, persone e oggetti.

Tutte queste caratteristiche andranno ad inserirsi in un design basato sull’unione di vetro e metallo, capace di garantire un’eccellente resistenza alla polvere e all’acqua anche grazie ai rigidi test militari.

La promozione legata al dispositivo

Il nuovo LG G7 fit è attualmente disponibile nei negozi nella colorazione New Aurora Black, al prezzo consigliato al pubblico di 399,90 €.

[amazon_link asins=’B07D69KKBZ,B06XFRBM26,B06XJCSP9R’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e793668a-e430-11e8-81d0-87bbaac40261′]

Tutti i consumatori interessati all’acquisto potranno, entro il 31/11/2018, approfittare di una promozione imperdibile: comprando la versione Dual SIM del dispositivo presso un punto vendita o il rispettivo online store avranno infatti la possibilità di ottenere una gift card virtuale del valore di 100 €. 

Quest’ultima potrà poi essere sfruttata per effettuare acquisti presso i negozi o siti di e-commerce aderenti all’iniziativa.

Cosa pensate della nuova promozione ideata da LG?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button