fbpx
NewsTech

LG svela la nuova linea di monitor signage High Brightness

Debutta la nuova serie XS4J

LG Electronics amplia la sua lineup di monitor signage High Brightness con il lancio dell’innovativa serie LG XS4J. La nuova serie è disponibile nei formati da 49 pollici e 55 pollici ed è progettata per esposizione in vetrina, grazie ad una tecnologia all’avanguardia in grado di offrire ottime prestazioni in ogni contesto commerciale.

La nuova LG XS4J propone una luminosità di 4000 nit

A disponibile della clientela, i nuovi monitor signage High Brightness della serie LG XS4J garantiscono una luminosità davvero elevata. I monitor, disponibili nelle varianti da 49 e 55 pollici, sono in grado di garantire fino a 4000 nit offrendo una visibilità eccezionale e la possibilità di comunicare qualsiasi messaggio.

Anche nei contesti in cui è necessaria un’elevata luminosità, i monitor High Brightness risulteranno ideali. I nuovi monitor sono dotati di un pannello IPS con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e possono contare sulla funzionalità Smart Brightness Control per la gestione della luminosità in base alla luce ambientale.

Tra le specifiche troviamo un SoC Quad Core in grado di gestire tutte le principali attività, senza la necessità di un media player esterno. I monitor integrano il Wi-Fi e possono contare sulla piattaforma webOS 4.1. Tramite l’applicazione Control Manager è possibile gestire da remoto, tramite PC o smartphone, i display.

LG High Brightness

Il commento di LG

Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia, sottolinea: “Il punto di vendita fisico e lo shopping online non sono concorrenti. È dalla loro integrazione che nasce una customer experience ricca e accattivante per il cliente finale. Il digital signage contribuisce a questa integrazione offrendo nuovi modi di comunicare, attirare l’attenzione e intrattenere il cliente. Con la serie XS4J vogliamo proprio mettere a disposizione dei retailer una soluzione innovativa in grado di stupire il cliente finale con elevati livelli di luminosità, un’eccellente qualità delle immagini e colori nitidi da ogni angolazione”

Offerta
LG 24ML600S Monitor 24" FULL HD LED IPS, 1920x1080, 1ms MBR,...
  • Monitor 24" FullHD 1920 x 1080, AntiGlare, Flicker Safe
  • AMD FreeSync 75Hz, 250 cd/m2, colore calibrato
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 M colori - NTSC 72%)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button