fbpx
NewsTech

LG HomeBrew: al CES 2019 il sistema a capsule per la produzione di birra artigianale

Al CES 2019 ci sarà anche LG HomeBrew, la macchina per la produzione di birra artigianale a capsule progettata proprio dal colosso coreano e già vincitrice del CES Innovation Award 2019.

Usarla è semplicissimo: vi basta un set di capsule monouso – contenenti malto, lievito, olio di luppolo e aromi – e la pressione di un pulsante. Ai processi di fermentazione, carbonatazione e invecchiamento ci penserà LG HomeBrew. Inoltre, è possibile controllare ogni fase del processo usando l’applicazione dedicata disponibile per Android e iOS.

I vantaggi? Prima di tutto l’algoritmo di fermentazione controlla in modo intelligente il processo con un preciso test della temperatura e della pressione; in secondo luogo poi LG HomeBrew elimina i problemi legati alla pulizia dei metodi tradizionali di produzione domestica.

Cinque le birre che potrete creare: la American IPA dal tradizionale gusto di luppolo, la American Pale Ale, la English Stout, la Witbier in stile belga e la Czech Pilsner. Ovviamente prima di farla considerate il tempo necessario: LG HomeBrew impiega circa 2 settimane per 5 litri. 

[amazon_link asins=’B01CBFSLP2,B07C25WWPC,B004GCK1IE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f0ad371-fe47-11e8-90d7-e5b8c21ea961′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button