CulturaNewsTech

LG punta sulla musica e sponsorizza ben 100 concerti in tutta Italia

LG ha deciso di puntare sulla musica e di sponsporizzare ben 100 concerti sul territorio italiano nel periodo compreso tra marzo e agosto.

I protagonisti degli eventi live saranno LG G6 e la Serie K mentre i concerti sponsorizzati saranno davvero di ogni tipo, Fedex e J-Ax e i Depeche Mode sono solo alcuni dei nomi, così come i Festival, tra cui i Days, il Postepay Sound Rock e il Lucca Summer Festival.

La campagna di sponsorizzazione si articolerà su tre canali specifici per raggiungere gli utenti proprio dove fruiscono della musica: la radio, tramite una partnership con RadioMediaset, il web, con una campagna di video seeding sui maggiori network digitali e attività sui principali social media (Facebook, Instagram e Youtube) e, naturalmente, gli eventi live, con la sponsorizzazione e la promozione del brand in loco. LG metterà, inoltre, in palio biglietti di alcuni concerti, accessi gratuiti ai backstage o addirittura VIP Pass.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker