fbpx
lg v60 nuovo smartphone italia

Anche l’Italia accoglie il nuovo LG
Lo smartphone LG V60 ThinQ 5G arriverà presto sull'online shop dell'azienda


A partire dal prossimo giugno arriverà in Italia il nuovo LG V60 ThinQ 5G. Ultima aggiunta alla serie V, questo smartphone punta a offrire un’esperienza eccezionale ai suoi utenti dal punto di vista dell’audiovisivo. E molto presto anche il mercato italiano sarà pronto a salutare l’arrivo di questo nuovo prodotto.

LG V60 ThinQ 5G, ancora poche settimane prima dell’arrivo in Italia

Il nuovo smartphone lanciato da LG offre per primo tra i prodotti dell’azienda la possibilità di registrare video in 8K. Si tratta solo del coronamento di un impianto fotografico curatissimo, basato su un obiettivo principale da 64 MP, uno ultra.grandangolare, un sensore Time of Flight e molto altro ancora.

Grandissima attenzione anche dal punto di vista audio, con l’implementazione di ben quattro microfoni estremamente sensibili. Questo permetterà di acquisire un audio dettagliatissimo senza subire l’influenza dei rumori ambientali. In questo modo, si potrà ad esempio evidenziare maggiormente la voce di chi parla, sfruttando la funzione Voice Bokeh. Il tutto con l’affidabilità dello Snapdragon 865 Mobile Platform, il più potente di Qualcomm, e una batteria da 5.000 mAh che garantirà un’esperienza eccezionale anche in 5G.

Per godere al massimo delle possibilità offerte dal LG V60 ThinQ 5G, si può anche aggiungere un secondo schermo. Il nuovo modello è infatti compatibile con l’accessorio esterno Dual Screen dell’azienda. Non solo, ma per alcuni utenti sarà anche possibile riceverlo gratuitamente. Chi acquisterà il nuovo smartphone nei primi giorni in cui sarà disponibile sullo shop di LG potrà infatti avere incluso il Dual Screen senza costi aggiuntivi.

David Draghi, Mobile Communications Director di LG Electronics Italia, ha così commentato:

Con LG V60 ThinQ 5G e il Dual Screen dimostriamo nuovamente il nostro impegno nell’offrire soluzioni pratiche e innovative per migliorare la vita di tutti i giorni. Alla crescente esigenza di gestire simultanemente operazioni differenti, LG risponde con la possibilità di utilizzare contemporaneamente due schermi autonomi ed indipendenti, come se si disponesse di due dispositivi. Il nostro obiettivo è come sempre quello portare sul mercato soluzioni differenzianti, in termini di funzionalità, caratteristiche tecniche ed usabilità“.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di LG.

LG Q60 smartphone Dual SIM con Tripla fotocamera posteriore,...
  • Ampio display a goccia da 6,26''
  • Tripla fotocamera posteriore 16MP + 5MP grandangolare + 2MP
  • Selfie da 13MP con modalità ritratto

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.