fbpx
LG XBOOM

LG svela la nuova gamma di prodotti XBOOM al CES 2019


LG XBOOM

LG approfitterà del CES 2019 per presentare la sua nuova gamma di prodotti della serie XBOOM, ideata per incantare gli utenti con una elevata qualità del suono e numerose funzionalità.

Il top di gamma LG XBOOM OL100

Perfetto per gli appassionati della musica e dell’audio di qualità è il top di gamma LG XBOOM OL100. Quest’ultimo offre infatti un output di 2000 W unito a caratteristiche come Blast Horn, un condotto d’aria ideato per migliorare la riproduzione delle frequenze più alte e le prestazioni dei bassi, e Meridian Audio, perfetto per rendere l’audio più nitido e i bassi più reattivi.

Il design completamente innovativo permette inoltre al dispositivo di soddisfare le esigenze perfino dei più esperti, grazi alla sua capacità di supportare il codec aptX HD per lo streaming audio ad alta risoluzione via Bluetooth.

[amazon_link asins=’B01HTFHO9S,B018SVQXU8,B07B9QDCN1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f18df7f3-1072-11e9-8e26-b5c04d847a13′]

A renderlo utile anche per le feste è invece la funzione Wireless Party Link, ideata per rendere semplice e veloce la connessione di più altoparlanti contemporaneamente.

Volete una soluzione che si adatti anche alle esigenze più svariate? OL100 farà al caso vostro, grazie alle sue diverse configurazioni: a fare da esempio è la versione all-in-one, dotata di maniglia Grab & Move per la massima portabilità.

Gli altoparlanti della serie XBOOM

A far parte della nuova gamma di prodotti XBOOM vi sono anche gli altoparlanti Freestyle XBOOM (modelli RK7 e RL4) che, orientabili sia verticalmente sia orizzontalmente, potranno anche essere trasportati facilmente grazie all’apposita maniglia X-Grip.

LG XBOOM

Gli altoparlanti della serie LG XBOOM Go PK sono invece perfetti per garantire una perfetta fusione tra suono ad alta fedeltà e dimensioni compatte, grazie anche alla loro capacità di supportare il codec aptX HD per un perfetto audio 24-bit durante lo streaming da smartphone.

Le funzionalità dei nuovi prodotti

A caratterizzare i nuovi dispositivi della gamma LG XBOOM saranno anche diverse funzionalità da DJ. La prima è Karaoke Star, una funzione ideata per il divertimento di tutta la famiglia che offre la possibilità agli utenti di cantare e, insieme a Multi-Color Lighting, permette di combinare gli effetti vocali con l’illuminazione.

Utili sono anche le funzioni DJ Star, ideata per permettere agli utenti di sfumare i brani, mettere in coda le canzoni successive e mixarle come un DJ professionista, e Party Accelerator, perfetta per aumentare la musica in un crescendo graduale combinandosi con luci lampeggianti.

Dove trovare i nuovi prodotti

I visitatori del CES 2019 potranno trovare i nuovi prodotti della serie LG XBOOM presso lo stand della società (Las Vegas Convention Center, Central Hall #11100), dove avranno anche la possibilità di sperimentare le loro caratteristiche con Google Assistant e tecnologia Meridian.


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link