fbpx
NewsTech

LG Velvet si mostra in un nuovo video

Il nuovo smartphone di LG si rivela a livello di design e di specifiche

È da un po’ di giorni ufficiale ormai che il prossimo smartphone di LG si chiamerà LG Velvet, e segnerà un cambio di passo in termini di design e visione per l’azienda. Ora LG ha rilasciato un nuovo video riguardante proprio LG Velvet con alcuni dettagli molto interessanti riguardanti l’estetica e le specifiche di questo nuovo telefono.

Il video su LG Velvet

Partiamo innanzitutto dal video di soli 35 secondi, che potete recuperare qua sotto:

Il video ci mostra innanzitutto meglio il design del nuovo modello della casa coreana, con bordi curvi, il reparto fotografico posteriore a goccia e diverse colorazioni disponibili: bianco, neroverde scuro e quello che è stato definito dall’azienda come “Illusion Sunset“.

Un scritta in basso a sinistra conferma inoltre un’altro particolare per questo telefono, questa volta riguardante le sue specifiche interne: monterà infatti a bordo il SoC di Qualcomm Snapdragon 765 5G, un processore di fascia medio-alta dotato appunto di connettività 5G. Un processore sicuramente molto buono, ma comunque inferiore al vero top di gamma di Qualcomm, l’865, montato sulla maggior parte dei telefoni Android di alta fascia.

Non abbiamo molti altri dettagli a riguardo di questo dispositivo, ma è ormai certo che nei prossimi giorni o settimana sarà la stessa LG a fornirceli. Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale.

Bestseller No. 2
Lg K22 Smartphone Dual Sim, Doppia Fotocamera, Display...
  • La doppia fotocamera fotocamera posteriore ti permette di scattare foto dettagliate con l'obiettivo da 13mp oppure di...
  • Il display fullvision a goccia da 6.2'' con bordi sottili ti offre una visione più ampia sui tuoi contenuti
  • Usa lo smartphone a lungo senza preoccuparti di rimanere a secco sul più bello grazie alla batteria da 3000mah

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button