fbpx
NewsVideogiochi

Il platform Light Fall in arrivo su Nintendo Switch e PC

Da tempo si parla del nuovo platform 2D Light Fall arriverà presto per Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di provare le innovative meccaniche di gioco, una narrazione intrigante e il meraviglioso stile artistico di questo titolo.

Light Fall segue le avventure di un giovane ragazzo e il suo viaggio nelle terre di Numbra, dove regna la notte eterna, per riunirsi al suo migliore amico, scomparso nell'oscurità. Con l'aiuto di una piattaforma magica, Shadow Core, e del suo compagno Stryx, un gufo vecchio e brontolone, ci imbarcheremo con il giovane in questo viaggio della speranza.

Vi lasciamo dunque al trailer di questo titolo sviluppato dallo studio indie canadese Bishop Games, in attesa del rilascio per Windows PC, Mac e Nintendo Switch nel corso del mese di aprile 2018.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button