fbpx

Gravel: il DLC “Ice and Fire” arriverà la prossima settimana

Si chiama Ice and Fire il nuovo DLC di Gravel, in arrivo il 28 marzo e pronto a portare con sé un nuovo episodio di Off-road Masters – intitolato “A race of Ice and Fire” – e nuovi eventi carriera. A disposizione anche una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point, […]


Si chiama Ice and Fire il nuovo DLC di Gravel, in arrivo il 28 marzo e pronto a portare con sé un nuovo episodio di Off-road Masters – intitolato "A race of Ice and Fire" – e nuovi eventi carriera.

A disposizione anche una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point, ambientate in 3 scenari mozzafiato. Tra i contenuti presenti anche la possibilità di giocare a Capture the flag e King's run sfruttando la nuova Arena della modalità multiplayer.

Vi ricordiamo che Ice and Fire arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 al costo di 9,99 Euro; se invece possedete il Season Pass, potrete scaricare il contenuto gratuitamente.

E in futuro? Potete scoprire cosa Milestone ha in serbo per voi nell'immagine sottostante.

[amazon_link asins='B06XDB3XRY,B06XDGLY3Q,B06XGGL5BX' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='9674684a-2db2-11e8-ba35-89a00138df57']

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link