fbpx
NewsVideogiochi

Svelato il nuovo campione di League of Legends, si chiama Lillia

Date il benvenuto al nuovo campione

Riot ha recentemente mostrato al pubblico il nome, l’aspetto e le abilità del nuovo campione di League of Legends: signore e signori, date il benvenuto a Lillia, una cerbiatta mutaforma in grado di comandare i sogni.

Lillia è il nuovo campione di League of Legends

Lillia è il sogno di un albero magico di Ionia. L’albero raccoglie i sogni all’interno dei suoi fiori e, quando sbocciano, li libera sotto forma di magia, per nutrire la foresta in cui dimora. Una notte però, anche l’albero ha fatto un sogno. Anziché sbocciare, il bocciolo è caduto sul suolo e si è trasformato in Lillia.

La cerbiatta è timida, imbranata e insicura. È altruista e vuole aiutare gli altri, ma ha paura di avvicinarsi alle persone. Lillia è un fiore speciale che ha avuto bisogno di cure e attenzioni durante la sua crescita. Adesso è il campione più coraggioso mai creato da Riot, con un legame indistruttibile con i sogni.

Le abilità principali del nostro campione si focalizzano sulla natura e sono connessi a fiori e fauna. Nonostante l’apparente delicatezza state attenti, Lillia sa il fatto suo e i danni saranno pesanti. Tutte le abilità sono di tipo offensivo e Riot sottolinea che il personaggio giocherà principalmente nella giungla.

Molte delle sue abilità si basano sul posizionamento per infliggere danni extra o addirittura danni veri nel caso del suo Q. Grazie alla sua passiva, Lillia applica la polvere dei sogni a tutto ciò che colpisce con le sue abilità. I suoi nemici poi si addormenteranno con la sua suprema, ricevendo danni extra.

Il nuovo personaggio sarà disponibile con la patch 10.15 ed è il primo annuncio legato al nuovo evento Spirit Blossom.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del campione:

  • Le abilità di Lillia applicano Polvere da Sogno, infliggendo una parte della massima salute del bersaglio come danno magico per una durata.
  • Il campione fa oscillare il suo ramo in aria e infligge danni magici ai nemici vicini, infliggendo danni veri a quelli sul bordo esterno del cerchio.
  • Lancia un attacco Swirlseed in alto, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per un breve lasso di tempo. Se l’attacco fallisce, continuerà a rotolare fino a quando non colpisce un nemico o si scontra con il terreno.
  • Il personaggio lancia una ninna nanna sui nemici e quelli colpiti dalla sua Polvere da Sogno rallentano sempre di più prima di addormentarsi per un periodo preciso. Quando si risvegliano, i nemici subiscono danni magici aggiuntivi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button