fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Lime festeggia le 100 milioni di corse in monopattino in tutto il mondo.

electric-scooter

Lime, azienda leader globale per le soluzioni di micro-mobilità, festeggia le 100 milioni di corse con i suoi monopattini. Una crescita sempre più veloce ed ecologica.

Scegliendo di muoversi in monopattino, sono stati evitati ben 40 milioni di chilometri di viaggio in macchina, pari ad un giro del mondo. Inoltre, dato ancora più impressionante, sono stati risparmiati ben 9000 tonnellate di emissioni di carbonio. Questo ha contribuito a una forte riduzione dell’inquinamento e a una vivibilità migliore nelle città. 

Lime fa sapere che, un utente su quattro ha rimpiazzato un giro in macchina con un monopattino dell’azienda. Più del 50% degli utenti afferma di utilizzare i monopattini per andare o tornare da lavoro o dai luoghi di studio.

Tra i vantaggi di Lime i più citati sono: il guadagno di tempo, per il 28% la velocità e per il 20% la convenienza della micromobilità. Per esempio, circa il 50% degli utenti prende Lime per arrivare ai mezzi pubblici. L’età media degli utenti è di circa 35 anni e il 25% di loro hanno più di 42 anni, il 29% dei riders sono donne.

Inoltre dalle ricerche emerge che i motivi per cui viene utilizzato maggiormente il servizio di Lime sono svariati e curiosi; tra cui il “divertimento” per il 28%, un altro 28% per fini sociali (per o da una cena, una festa, un evento), per il 9% per andare o tornare da una visita familiare o a un amico, per il 13% semplicemente per godersi la gita senza particolari destinazioni in mente.

Per avere maggiori informazioni sui servizi di Limi vi invitiamo a visitare il sito www.li.me


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
10
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link