fbpx
Lime Tech Princess

Lime sale a bordo del Treno Verde di Legambiente


Lime, la società che offre soluzioni di sharing mobility sostenibili con monopattini elettrici, ha deciso di salire a bordo del Treno Verde di Legambiente e Ferrovie dello Stato Italiane. Inaugurato da qualche giorno presso la stazione Termini di Roma alla presenza del Ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa, il Treno è un’iniziativa di promozione e sensibilizzazione a favore di mobilità più eco-sostenibile.

Il Treno Verde sarà anche l’occasione per vedere in azione i monopattini Lime. Sono già state fissate le prime quattro tappe per i primi test-day di Lime: Palermo 19 Febbraio, Roma 3 Marzo, Rimini 19 Marzo e Milano 3 Aprile. Per la prima volta in Italia, ad ogni appuntamento, i cittadini potranno provare i monopattini e conoscere un nuovo modello di mobilità urbana sempre più integrata.

[amazon_link asins=’B077QHRLPB,B00VXE5KMK,B079T917MY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ddda24b-c8e3-492a-bb2d-7a4c91e0f31a’]

Marco Pau, General Manager di Lime in Italia, ha dichiarato che l’azienda è felice di poter salire a bordo del Treno Verde e che il loro principale obiettivo è quello di aiutare le città a rendere più sostenibile e integrata la mobilità.

La società di Lime è presente con i suoi monopattini in oltre 100 città nel mondo e in meno di tre anni ha completato un totale di 34.000.000 di viaggi in 5 continenti. In Italia, per ora, si aspettano linee guida nazionali che permettano di fornire alle città mezzi di micro-mobilità elettrica.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link