fbpx
OfferteTech

Samsung Galaxy Buds e Buds Plus scontate. L’offerta da non perdere

Samsung Galaxy Buds 2019 e Galaxy Buds Plus in mega sconto su Amazon

Offerte Samsung: il colosso coreano sconta i suoi auricolari Bluetooth

Siete in cerca di un paio di auricolari Bluetooth? Su Amazon trovate in sconto sia le Galaxy Buds, le cuffie true wireless lanciate sul mercato lo scorso anno, sia le più recenti Galaxy Buds Plus. Perché acquistarle? Vi raccontiamo rapidamente le loro caratteristiche.

Samsung Galaxy Buds: auricolari Bluetooth a prezzo scontato 

LeSamsung Galaxy Buds sono tra i migliori auricolari true wireless prodotti nel 2019. Si tratta di cuffie senza fili dalla forma arrotondata e con gommini in-ear che cancellano in modo “meccanico” il rumore esterno. Ai lati invece troviamo  piccoli pannelli touch che permettono di gestire la riproduzione dei brani e la risposta alle chiamate.

Ad accompagnarle una corposa batteria che garantisce 9 ore di riproduzione audio continua, dopodiché vi basterà metterle nella custodia dedicata per ricaricarle. 

Samsung Galaxy Buds 2019 vengono gestite ottimamente attraverso l’applicazione Samsung Wear, disponibile sia per Android che per iOS. Ebbene sì, questi auricolari Bluetooth sono compatibili con qualsiasi smartphone, iPhone incluso.

Come anticipato, le trovate Amazon le trovate a 89,99 euro nella versione bianca con un risparmio di ben 60 euro.

 
Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sulla versione 2019 di Galaxy Buds, vi suggeriamo di guardare la nostra videorecensione.
 

Offerta Samsung Galaxy Buds+ Plus

Per i più esigenti c’è la versione 2020 degli ormai noti auricolari Bluetooth di Samsung. Si chiamano Galaxy Buds Plus offrono un’esperienza acustica migliorata grazie agli altoparlanti a 2 vie e alla collaborazione con AKG. Il sistema adattivo a tre microfoni invece garantisce chiamate piuttosto buone, bloccando inoltre i rumori di fondo.

Al top anche l’autonomia: con una sola carica avete ben 11 ore di ascolto, che raddoppiano con la custodia. In più sfruttano la ricarica rapida per darvi un’ora di utilizzo in soli 3 minuti. Non dimentichiamo infine che le Galaxy Buds Plus supportano la carica wireless sia tramite caricabatterie Qi sia con il Wireless Power Share di Samsung. Potete quindi usare uno smartphone dotato di questa funzione per dare una botta di energia alle cuffie.

Offerta
Samsung Galaxy Buds+ Auricolari Wireless, Tre Microfoni,...
  • Gli auricolari Galaxy Buds+ hanno un'autonomia massima di 11 ore di riproduzione e 22 ore di autonomia totale; in più,...
  • Controlla facilmente lo stato della batteria degli auricolari (sinistro, destro) e della custodia di ricarica e utilizza...
  • I nuovi altoparlanti dinamici a 2 vie e il driver potenziato di Galaxy Buds+ garantisce bassi profondi e alti...
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button