fbpx
Console e PCVideogiochi

Cosa c’è da sapere su Little Orpheus per console e PC

Little Orpheus, pluripremiata avventura narrativa dai creatori di Dear Esther e Everybody’s Gone to the Rapture è in arrivo su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Little Orpheus – Il Trailer

Gli sviluppatori The Chinese Room, insieme a Secret Mode, hanno annunciato oggi che Little Orpheus arriverà su console e PC a partire dal 1° marzo 2022. I giocatori potranno vivere questa avventura in technicolor su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e Nintendo Switch. Ecco il trailer pre-lancio.

Siamo nel 1962 e la NASA sta cercando di mandare un uomo sulla luna. In un remoto angolo della Siberia, un cosmonauta sovietico si sta dirigendo nell’altra direzione. Ivan Ivanovich viene infatti lasciato in un vulcano spento nella sua capsula di esplorazione, Little Orpheus, per esplorare il centro della Terra. Svanisce prontamente. Tre anni dopo emerge affermando di aver salvato il mondo.

I giocatori potranno unirsi a Ivanovich, esplorando civiltà perdute, regni sottomarini, giungle preistoriche e terre che vanno al di là oltre ogni immaginazione. Il gioco è ispirato a film iconici come Flash Gordon, Sinbad e La terra dimenticata dal tempo.

Coloro che prenoteranno o acquisteranno il gioco su Steam nelle prime due settimane dal lancio riceveranno gratuitamente anche la colonna sonora. Quest’ultima – nominata all’Ivor Award – è stata realizzata da Jessica Curry e Jim Fowler.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button