NewsTech

Logitech Crayon: la penna digitale dedicata agli iPad

Logitech Crayon è la penna digitale per iPad di quinta e sesta generazione lanciata dall’azienda svizzera e dotata della tecnologia Apple Pencil.

Presentato per la prima volta agli studenti come strumento intuitivo e versatile per l’utilizzo scolastico, siamo entusiasti di annunciare che Logitech Crayon, la nostra prima penna digitale, è ora disponibile per tutti. Da oggi creatori, sognatori e studenti potranno esprimersi e creare innumerevoli progetti in modo più semplice utilizzando i nuovi iPad di quinta e sesta generazione – spiega Michele Hermann, Vice Presidente della sezione Mobility Logitech. – Logitech Crayon lavora in sintonia con le nuove generazioni di iPad e con le più intelligenti applicazioni per la creatività di App Store. Crayon è lo strumento perfetto per chiunque voglia esprimere il proprio estro artistico.

Logitech Crayon: caratteristiche, prezzo e disponibilità

La nuova penna digitale si presenta con un design minimale, super resistente e adatto persino ai più piccoli. A bordo una batteria che garantisce 7 ore di utilizzo, una punta che regola automaticamente il tratto e il pulsante ON per l’accensione, pulsante che vi consentirà di collegarla al vostro iPad in pochi attimi.

Logitech Crayon sarà disponibile a partire da ottobre 2018 al prezzo suggerito di 69,99 euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker