fbpx
NewsVideogiochi

Il programma italiano LOL – Chi ride è fuori diventa un gioco

I creatori di Al Bano VS Dinos ed ESA Space Quest tornano alla riscossa con un nuovo fantastico gioco

I creatori di Al Bano VS Dinos ed ESA Space Quest tornano alla riscossa con LOL – The Game. Il gioco è ispirato al programma comico italiano disponibile su Amazon Prime Video. Scopriamo insieme il nuovo gioco che sta facendo divertire il web.

LOL – The Game è il nuovo gioco che fa divertire il web

Il trio più simpatico del web torna con LOL – The Game, il nuovo gioco ispirato a LOL – Chi ride è fuori, il famoso programma comico di stampo italiano disponibile su Amazon Prime Video. Il gioco è stato sviluppato da Samuele Sciacca, programmatore, Manolo «The Oluk» Saviantoni e Edo Faravelli in veste di Motion Designer and 2D Animator.

Insieme al famoso trio, come è successo per ESA Space Quest, si aggiunge anche il nome di Sebastiano Barcaroli che ha lavorato in veste di Art Director.

Il gioco è molto simile ai suoi predecessori in termini di grafica e lo scopo è lo stesso del programma televisivo: dovete far ridere i personaggi ed eliminare chiunque provi a ridere. LOL – The Game è molto semplice, dovete semplicemente cliccare sui personaggi che stanno ridendo per eliminarli e, nello step successivo, cliccare i palloncini gialli per far ridere il comico e, automaticamente, eliminarlo.

Più andrete avanti, più i livelli saranno veloci e caratterizzati da vari ostacoli che renderanno l’impresa più complicata. Riuscirete a tenere il passo? LOL – The Game risulta un gioco semplice e divertente, in grado di portare un po’ di risate durante queste piatte giornate.

Se siete curiosi di provare il gioco, potete farlo senza problemi: non sono infatti necessarie iscrizioni o pagamenti, il gioco è disponibile sul web per tutti, gratuitamente. Se invece volete conoscere tutti i giochi creati dal famoso trio, potete visitare il loro sito ufficiale e divertirvi a più non posso.

Altre novità dal famoso trio

Ridi che è meglio
  • Pera Toons (Author)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button