fbpx
NewsVideogiochi

LOL Surprise sbarcano sulla piattaforma Roblox

Le bambole sbarcano sulla piattaforma gaming più utilizzata dai giovani

LOL Surprise, il fenomeno internazionale che ha rivoluzionato il mondo dei giocattoli, sbarca ufficialmente su Roblox, la piattaforma gaming più utilizzata al mondo dai giovani. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le LOL Surprise arrivano su Roblox

LOL Surprise su Roblox

LOL Surprise Official Party è disponibile sulla piattaforma di gaming più utilizzata al mondo. Roblox, nel 2020, è riuscita ad attirare circa 32,5 milioni di bambini e adolescenti al giorno grazie alle sue caratteristiche uniche di condivisione, socializzazione e partecipazione tra utenti.

LOL Surprise è invece il primo brand di doll a offrire ai fan la possibilità di giocare insieme o contro i migliori gaming influencer di tutto il mondo, in modalità sicuraMGA Entertainment ha collaborato con SuperAwesome, la principale piattaforma tech per i bambini, per portare questa esperienza di gioco unica e protetta ai fan di tutto il pianeta.

Isaac Larian, il CEO e fondatore di MGA Entertainment, ha rivelato che LOL Surprise è ormai un fenomeno globale che continua a sorprendere il pubblico. Grazie ai suoi prodotti innovativi e i suoi nuovi modi di giocare, i ragazzi sanno sempre come divertirsi. Oltretutto, Larian ha sottolineato che novità e creatività sono le principali caratteristiche che permettono al brand di crescere sempre di più.

Ora bambini e adolescenti possono giocare gratuitamente con i personaggi delle bambole interattivi. Potranno anche mixare e abbinare abiti e accessori LOL Surprise, divertirsi in gare di ballo o sfide sorprendenti con ricompense sbloccabili e altro ancora. Il gioco è progettato per il co-play, ciò significa che anche i genitori possono giocare con i propri figli in totale sicurezza.

La società ci tiene a sottolineare che LOL Surprise Official Party possiede le più alte misure di sicurezza possibili in atto per salvaguardare i fan che giocano sulla piattaforma Roblox. Sulla piattaforma è presente:

  • La moderazione in tempo reale dei commenti e della chat di gioco;
  • La rimozione degli acquisti in-game;
  • Il monitoraggio quotidiano della compliance;
  • La moderazione di parole offensive.

Oltretutto i genitori possono utilizzare l’ampio menu nella sezione Parental Control del sito per configurare l’esperienza più idonea per i propri figli.

Offerta
LOL Surprise Hairgoals Serie 2, 15 Sorprese all’Interno,...
  • BAMBOLA A SORPRESA CON CAPELLI DA PETTINARE: Apri una confezione di L.O.L. Surprise! #Hairgoals Serie 2 e preparati a...
  • PERSONAGGI ADORABILI DA COLLEZIONARE: In ogni confezione troverai uno dei 9 personaggi della Serie 2, ognuno con il suo...
  • CAMBIA COLORE: Ogni bambola nasconde un segreto; immergila nell’acqua, senza bagnare i capelli, per scoprire il suo...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button