fbpx
NewsVideogiochi

Lost Judgment: il nuovo trailer di gameplay mostra i gadget e gli stili

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Lost Judgment, intitolato The Detective’s Toolkit. Nel filmato è possibile dare un’occhiata in anteprima ai gadget e alle tecniche dell’investigatore privato Yagami, che verranno utilizzate in game per risolvere il suo caso più difficile.

Lost Judgment: ecco il nuovo trailer

Il nuovo trailer pubblicato da SEGA prende la forma di un lungo filmato di gameplay, che ci accompagna alla scoperta di alcune delle sue meccaniche principali. Durante i primi minuti vediamo alcune sequenze di combattimento che erano già state viste in precedenza, insieme ad un interessante focus sulla componente platform degli inseguimenti dei sospettati.

Sempre per tenere d’occhio i nostri bersagli potremo pedinarli e travestirci, in modo tale da poterci muovere indisturbati tra la folla. Come da tradizione per il genere potremo anche semplicemente guardarci intorno in cerca di indizi, una meccanica di gioco che probabilmente costituirà le fondamenta di ogni nostra azione investigativa. Molto utile in questo senso la possibilità di scattare foto con il cellulare.

Sotto il profilo dei gadget, dalla nostra avremo un rilevatore sonoro e di segnali, utili a intercettare le conversazioni distanti e a rintracciare eventuali segnali sospetti fino alla loro fonte. Come se non bastasse potremo chiedere persino l’aiuto di un cane detective, capace di localizzare le prove grazie al suo fiuto e di combattere fianco a fianco con noi.

Il trailer poi continua mostrando la componente stealth del titolo e il combat system, che si baserà su tre diversi stili di combattimento: quello della Tigre, focalizzato sulla forza dei colpi, quello della Gru, basato sulle combo, e quelle del Serpente, una nuova aggiunta che fa dei contrattacchi la sua specialità.

Vi ricordiamo che i preorder di Lost Judgment sono disponibili per PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Le edizioni Digital Deluxe e Ultimate sbloccano l’accesso anticipato prima del lancio a partire dal 21 settembre 2021, mentre il gioco verrà lanciato in tutto il mondo il 24 settembre 2021.

Lost Judgment - Playstation 5
  • Lost judgment catapulta di nuovo i giocatori nei panni dell'ex avvocato, ora Detective di strada, Takayuki Yagami.
  • L'arsenale di trucchi da Detective di Yagami si espande con nuovi gadget, tracciamenti furtivi dei sospettati e astuti...
  • Padroneggia la gru, la tigre e la nuova posizione del serpente, uno stile aggraziato che può deviare i colpi nemici e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button